A cosa state giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suhosin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto cercando di platinare Motorstorm pacific rift, credo di aver superato le 70 ore di gioco, ma è ancora lunga.
     
    .
  2. Makisi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Makisi @ 18/6/2010, 08:22)
    Io in questo periodo gioco come sempre a Call of Duty 4, ma da poco anche a Lineage 2 il mio pg è al lv.13 :mki:

    *Modern warfare 2 e sempre l2, ho appena iniziato il primo prestigio e in lineage 2 sono al 73
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    5,617
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Gioco a Little Big Planet (PSP) e Patapon 2. :D
     
    .
  4. MrGabbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suhosin @ 21/8/2010, 09:44)
    Sto cercando di platinare Motorstorm pacific rift, credo di aver superato le 70 ore di gioco, ma è ancora lunga.

    Buonafortuna, un mio amico è alla punultima gara di tutte le zone, ma 1 moto vs 11 monster truck a difficoltà massima è da suicidio.

    Comunque, sto giocando come al solito su Battlefield:Bad Company 2 (PS3), Killzone 2 (PS3), CoD:MW (PC) e L2 (PC)
     
    .
  5. Suhosin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrGabbo @ 24/8/2010, 14:35)
    Buonafortuna, un mio amico è alla punultima gara di tutte le zone, ma 1 moto vs 11 monster truck a difficoltà massima è da suicidio.

    L'offline l'ho già finito da un pezzo, mi manca giusto qualche trofeo online. L'unico che ritengo difficile è quello in cui si devono vincere 3 gare di seguito con classifica, per il resto basta un po' di tempo. :P
     
    .
  6. MrGabbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suhosin @ 24/8/2010, 20:47)
    CITAZIONE (MrGabbo @ 24/8/2010, 14:35)
    Buonafortuna, un mio amico è alla punultima gara di tutte le zone, ma 1 moto vs 11 monster truck a difficoltà massima è da suicidio.

    L'offline l'ho già finito da un pezzo, mi manca giusto qualche trofeo online. L'unico che ritengo difficile è quello in cui si devono vincere 3 gare di seguito con classifica, per il resto basta un po' di tempo. :P

    Sei il mio nuovo mito :zizi:
     
    .
  7. TheLastHope
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto cercando di finire l'ultimo demone in Blood Will Tell....stupido coso, quel gioco è facilissimo dall'inizio alla fine, fatta eccezione per l'ultimo boss o.o
     
    .
  8. christian30
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga sapete se ci sono trucchi per mx vs atv reflex? se si come si fanno?
    grazie.. ;)
     
    .
  9. Nicolò villa
        Like  
     
    .

    User deleted


    io gioco a call of juarez ve lo consiglio :D
     
    .
23 replies since 23/3/2010, 00:52   426 views
  Share  
.