Giocare gratis a World Of Warcraft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iperpido91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Torno a postare questa guida dopo aver ottenuto il permesso del founder, Suhosin, per cui si prega di non cancellara stavolta! ^^
    In ogni caso se casomai decidessi di cancellarlo nuovamente per qualsiasi motivo gradirei essere avvisato per chiarirci, se possibile.



    Come ben saprete il grosso difetto di WOW è il fatto che sia a pagamento... tuttavia esistono da parecchio tempo molti server privati che permettono di giocare senza spendere un soldo. ovvimente sono necessarie delle piccole modifiche al client...
    Anche io ne gestisco uno, eccovi le caratteristiche:
    -Completamente gratuito
    -Supportiamo il client alla versione 3.2.2a, quindi abbiamo l'ultima espansione
    -Possibilità di parlare liberamente tra alleanza e orda
    -Possibilità di formare party composti da membri di alleanza e orda, curando i compagni come fossero della propria fazione
    -Pg porting senza l'obbligo di cancellare il proprio personaggio nel server di provenienza. se il vostro personaggio e al lv 60 o più riceve anche il t3, che vi viene comunque dato appena raggiungete il lv 60, sempre che abbiate fatto il porting.
    -Custom launcher, che oltre ad essere bello da vedere consente di giocare senza l'obbligo di cambiare il realmlist.
    -Rate drop ed exp 10x
    -Death knigt funzionanti
    LINK --> www.lastspartan.tk


    Ma torniamo alla nostra guida...

    Iniziamo a modificarci il client... ovviamente solo una volta iscritti al sever in cui vogliamo andare ;)

    FASE 1 - HAMACHI

    Non tutti i server sono hostati su webfarm vere e proprie, perchè dopotutto si tratta di una operazione costosa e spesso sconveniente visto che i programmi che "emulano" le azioni che farebbe un server della blizzard sono tutte in 32 bit. non pensiate però che i server "casalinghi" vadano peggio! c'è solo un piccolo inconveniente: le connessioni fastweb. (il mio server ad esempio presenta questo problema). comunque non preoccupatevene troppo, in genere se un server presenta questo problema tende a segnalarlo

    Fastweb blocca infatti una buona parte delle connessioni uscenti, rendendo impossibgile l'utilizzo di un server tramite un semplice dns dinamico (è lo stesso motivi per cui viene usato emule adunaza invecie di quello normale). tuttavia già da tempo è stata trovata una scappatoia: si tratta di hamachi.

    Questo programma crea una sorta di canale che consente di collegare in remoto vari computer come fossero in rete locale. e in questo modo il server funziona alla perfezione. se volete saperne di più, vi linko andche la sua homepage: www.hamachi.it/

    FASE 2 - CUSTOM LAUNCHER
    Il custom launcher non è supportato da tutti i servers (il mio ad esempio lo aveva, ma sono stato costretti a toglierlo dopo l'ultimo aggiornamento, sto lavorando per aggiungerlo nuovamente), ma è il metodo più comodo per accedere ad un server privato, poichè in genere è luio ad agire sul client di gioco, senza che noi modifichiamo niente.
    Basta quindi scaricarlo dal sito del server a cui vi volete collegare e farlo partire. in genere vanno prima copiati nella cartella dove è installato il gioco.

    FASE 3 - MODIFICA DEL FILE REALMLIST.WTF
    Il metodo più classico da usare in mancanza di un custom launcher è modificare il file realmlist.wtf , situato nella cartella principale di warcraft nella versione base e nella prima espansione, per poi venire spostato in Wrath Of The Lich King.
    Adesso è situato nella cartella data/en_us (o data en_gb se la vostra versione è quella europea). Ecco come modificarlo:
    Apritelo col blocco note. dovreste poter leggere la scritta "set realmlist" nella prima riga. senza curarvi di cosa viene dopo, cancellate tutto ciò che si trova nella prima riga dopo "set realmlist" e scriveteci l'indirizzo che vi viene fornito dal server. Ad esempio: Set realmlist server.servegame.org
    a questo punto registratevi e potete godervi world of warcraft senza spendere un soldo!

    Per qualsiasi dubbio potete contattarmi via MP, scrivere sul forum dedicato al server oppure aggiungere quessto contatto ad msn: [email protected] . Si tratta di una stanza di chat con cui potrete comunicare co0n tutti i membri del server.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Normal Gamer

    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputation
    0
    Location
    Fondi, Latina

    Status
    Offline
    ottima guida complimenti, ma per informazione, per giocare se scarico la trial di 10 giorni dal sito diretto della blizzard poi posso portarla a versione completa giocando su server gratuiti così? come faccio poi a non farla scadere?
     
    .
  3. Maracrash/Bulivarx/Valchirie
        Like  
     
    .

    User deleted


    venite su www.thedarkearth.net/ tbc ita
     
    .
2 replies since 3/2/2010, 14:27   366 views
  Share  
.