Lo starter pui forte di tutti i pokemon
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Charmander
    30.38%
    24
  • Mudkip
    17.72%
    14
  • Cyndaquil
    12.66%
    10
  • Torchic
    7.59%
    6
  • Chimchar
    6.33%
    5
  • Squirtle
    5.06%
    4
  • Totodile
    5.06%
    4
  • Turtwig
    5.06%
    4
  • Bulbasaur
    3.80%
    3
  • Piplup
    3.80%
    3
  • Chikorita
    2.53%
    2
  • Treeko
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 79)

Lo starter pui forte di tutti i pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco 98
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho votato carmender xke diventa charizard ed è il mio pokemon + forte
     
    .
  2. Stî©km@ñÐ@®k98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga nexuno ha votato trecko, cmq io ho votato a Cyndaquil
     
    .
  3. qwi Simone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me i più forti sono:

    Nella 1°generazione è Charizard
    Nella 2°generazione è Typhlosion
    Nella 3°generazione è Sceptile
    Nella 4°generazione niente

    Perchè?Nella 1°generazione Charizard è molto potente(se gli imparo Incendio scatena tutto).Nella 2°generazione Typhlosion è davvero potente(che deve fare questo Feraligatr(che è molto scarso).).Nella 3°generazione Sceptile con Fendifoglia è potente(che c'entra Swampert,però mi sembra anche lui (soprattutto non resiste a Erba)).Nella 4°generazione nessuno perchè Empoleon è LENTISSIMO(c'è l'ho al 58,di velocità 86).Torterra è scarsissimo.Infernape non mi sembra tanto potente(ma le mosse).










     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    3,844
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    assolutamente charmender. Oltre al fatto che è il mio preferito e semplicemente lo adoro, è anche molto più forte di tutti gli altri starter di fuoco che ho mai provato.
    Nel blu poi, proprio all'inizio devi combattere contro il tuo rivale che ha ovviamente preso la nemesi del tuo starter. Con charmender non ho mai avuto problemi a sconfiggere squirtle. Poi la cosa cambia quando c'è charizard contro blastoise, ma impegnandosi e con l'aiuto di un altro pokemon si riesce comunque a sconfiggerlo.
    Ora invece io ho il pokemon perla e ho scelto piplup. Con piplup non riesco a sconfiggere un pokemon erba nemmeno se ha tre o quattro livelli in meno di lui! Ok, forse sono io una cattiva allenatrice, non so, però mi sembra strano...
     
    .
  5. Kikko947
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me se si vuole un pkmn molto forte in attacco charmender è il migliore xke una volta evoluto in charizard è devastante!!! se invece si vuole un pokemon con un buon attacco e una difesa rocciosa squirtle è fortissimo una volta che diventa blastoise....fidatevi....io uso il vba link quindi posso scambiarmi i pokemon e ho iniziato rosso fuoco on charmender squirtle e bulbasaur :D...cmq se volete un consiglio se avete il vba link scambiate e ALL'INIZIO fatevi questa squadra: charmender(charizard), squirtle(blastoise), bulbasaur(venusaur), pidgey(pidgeot), nidoran maschio(nidoking), gastly(gengar)
     
    .
  6. Saimonmarley
        Like  
     
    .

    User deleted


    E charmender semplicemente perchè e il pokemon con le statiche che possono competere con i colossi leggendari ed ancora oggi molto usato su nero/bianco nelle battaglie wifi...
     
    .
  7. charizard920
        Like  
     
    .

    User deleted


    1°generazione:charmander
    2°generazione:cyndaquil
    3°generazione:torchic(non so perchè tutti dicono mudkip)
    4°generazione:chimcar sicuramente anche se piplup non è da meno
    5°generazione:snivy
    più forte in assoluto charmander

    Edited by charizard920 - 14/8/2012, 21:57
     
    .
  8. monkey85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli stessi starter son i più forti di tutti i pokemon
     
    .
37 replies since 7/7/2009, 22:53   5950 views
  Share  
.