Lo starter pui forte di tutti i pokemon
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Charmander
    30.38%
    24
  • Mudkip
    17.72%
    14
  • Cyndaquil
    12.66%
    10
  • Torchic
    7.59%
    6
  • Chimchar
    6.33%
    5
  • Squirtle
    5.06%
    4
  • Totodile
    5.06%
    4
  • Turtwig
    5.06%
    4
  • Bulbasaur
    3.80%
    3
  • Piplup
    3.80%
    3
  • Chikorita
    2.53%
    2
  • Treeko
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 79)

Lo starter pui forte di tutti i pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the great sephiroth
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ritengo ke il + forte sia mudkip. quando diventa swampert, è veramente forte, e soprattutto può essere fermato solo dall'erba, dalla quale però PUO' difendersi con gli attacchi di ghiaccio ;)
    P.S. raga, non votate un pokemon solo perché è quello ke vi piace di +, cyndaquil è fortissimo, ma basta un niente per metterlo fuori combattimento, anke le sue evoluzioni
     
    .
  2. + download meglio è!XD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io dico turtwig. Oltre che, evolvendosi, diventa forte in attacchi erba, è una bomba in attacco. Consiglio: a Grotle insegnate Codacciaio e levatela quando Torterra impara Terremoto (ovvero al momento dell'evoluzione)

    att senza velocita non è niente quindi consiglio chimchar perche quando diventa infernape è veloce e quasi(se no anche piu)forte di torterra(dipende di come ti capitano le statistiche)

    CITAZIONE
    io ritengo ke il + forte sia mudkip. quando diventa swampert, è veramente forte, e soprattutto può essere fermato solo dall'erba, dalla quale però PUO' difendersi con gli attacchi di ghiaccio
    P.S. raga, non votate un pokemon solo perché è quello ke vi piace di +, cyndaquil è fortissimo, ma basta un niente per metterlo fuori combattimento, anke le sue evoluzioni

    concordo ma chimchar non è male perche impara anche bellle mosse pero se devo proprio votare sono indeciso tra mudkip e chimchar
     
    .
  3. fabri gliscor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+ download meglio è!XD @ 29/8/2009, 20:36)
    CITAZIONE
    Io dico turtwig. Oltre che, evolvendosi, diventa forte in attacchi erba, è una bomba in attacco. Consiglio: a Grotle insegnate Codacciaio e levatela quando Torterra impara Terremoto (ovvero al momento dell'evoluzione)

    att senza velocita non è niente quindi consiglio chimchar perche quando diventa infernape è veloce e quasi(se no anche piu)forte di torterra(dipende di come ti capitano le statistiche)

    CITAZIONE
    io ritengo ke il + forte sia mudkip. quando diventa swampert, è veramente forte, e soprattutto può essere fermato solo dall'erba, dalla quale però PUO' difendersi con gli attacchi di ghiaccio
    P.S. raga, non votate un pokemon solo perché è quello ke vi piace di +, cyndaquil è fortissimo, ma basta un niente per metterlo fuori combattimento, anke le sue evoluzioni

    concordo ma chimchar non è male perche impara anche bellle mosse pero se devo proprio votare sono indeciso tra mudkip e chimchar

    torterra con terremoto sbamba ad infernape!!!!

    mudkip è più potente di chimchar perche sia acqua che terra batte fuoco poi chimchar quando si evolve e tipo lotta e comincia ad essere un pò più forte ma non ha speranze contro mudkip :nono:. thiplosion è fortissimo!!



    io voto piplup perchè è molto potente e quando si evolve può battere torterra,meganium,venusaur,sceptile con un attacco perforbecco perchè io glielo insegnerò a platino.
    poi batte infernape,thiplosion,charizard,blaziken con un'attacco idrocannone, che a platino glielo insegnerò al posto di idropompa. poi con feraligatr,blastoise,swampert perforbecco. con un altro empoleon perforza idrocannone perchè oltre a queste due mosse avrà anche surf e cascata e per battere empoleon avrò bisogno della sua mossa più potente(idrocannone). io adoro i pokèmon acqua, infatti di starter scelgo sempre acqua, ma voto empoleon che lo adoro.
     
    .
  4. + download meglio è!XD
        Like  
     
    .

    User deleted


    infernape batte sia empoleon che torterra
    torterra batte sia infernape che empoleon
    empoleon batte infernpe e torterra

    l'ultimagenerazione è stata pensata ed elaborata in un modo piu completo

    CITAZIONE
    torterra con terremoto sbamba ad infernape!!!!

    infernape è piu veloce e se usa incendio torterra non ha speranze -.-

    CITAZIONE
    mudkip è più potente di chimchar perche sia acqua che terra batte fuoco poi chimchar quando si evolve e tipo lotta e comincia ad essere un pò più forte ma non ha speranze contro mudkip

    è vero ma con zuffa o altre mosse lotta puo farcela

    CITAZIONE
    thiplosion è fortissimo!!

    sara anche fortissimo ma ha troppe debolezze per i miei gusti

    CITAZIONE
    ma voto empoleon che lo adoro.

    CITAZIONE
    P.S. raga, non votate un pokemon solo perché è quello ke vi piace di +,

    leggi prima di votare(anche il titolo lo dice "il pokemon piu forte" non quello che vi piace di piu)-.-
     
    .
  5. FuLL MeTAl DUelLaNt
        Like  
     
    .

    User deleted


    io voto mudkip,anke xk swampert è stato il mio 1 pkmn al 100
     
    .
  6. + download meglio è!XD
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottima scelta
     
    .
  7. fabri gliscor
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio primo pokèmon è stato piplup e me lo sono allenato fino al 100 ed è potentissimo!!!!!!

    solo che anche mudkip può essere forte

    ?
     
    .
  8. + download meglio è!XD
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio infernape è piu forte sia di torterra che di empoleon

    pero anche blaziken è una bomba io ce lo e sa:baldeali,zuffa,terremoto,fuococarica(abilita testa dura cosi non subisce i contracolpi)e ha 372 di att(è anke molto veloce)
     
    .
  9. Blaze_97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io amo totodile...mi piacciono molto squirtle e turtwig...ma credo che il + forte sia mudkip, appunto per la vasta gamma di mosse che può imparare
     
    .
  10. creto
        Like  
     
    .

    User deleted


    dico piplup però non mi hanno fatto votare

    vai via meglio è non vantarti fai skifo mer..
     
    .
  11. fabri gliscor
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora sei bannato creto e non puoi più insultare

    mudkip è forte anche più di charmander e di charmeleon maswampert e charizard non lo so
     
    .
  12. Blaze_97
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (creto @ 8/9/2009, 21:17)
    dico piplup però non mi hanno fatto votare

    vai via meglio è non vantarti fai skifo mer..

    cazzo la smetti di insultarmi senza motivo? cosa ti ho fatto? ti da fastidio la mia esistenza?

    (con questo non voglio creare nessun tipo di flame)
     
    .
  13. fabri gliscor
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente ha insultato nero. vedi che dice meglio è?

    nero è + download
     
    .
  14. powned777
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blaze_97 @ 10/9/2009, 21:24)
    CITAZIONE (creto @ 8/9/2009, 21:17)
    dico piplup però non mi hanno fatto votare

    vai via meglio è non vantarti fai skifo mer..

    cazzo la smetti di insultarmi senza motivo? cosa ti ho fatto? ti da fastidio la mia esistenza?

    (con questo non voglio creare nessun tipo di flame)

    TU NON DEVI ESISTERE VAFFANCULO!!!!!!!!! :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: TI ODIO MERDA MI FAI SCHIFO
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    0
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    Il + forte è torchic con Blaziken alla fine, è il + forte: atk max 372 è il più forte (chariza e typhlosio arrivano solo a 348 in att spec., swampert 350 in atk, lui invece...372!) ed è anche bello!
     
    .
37 replies since 7/7/2009, 22:53   5950 views
  Share  
.