Due Fantagenitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    5,617
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pokébiagio98 @ 6/6/2010, 16:15)
    io li guardo sempre su k-2 e su internet, ma non trovo fairy idol su internet, voi sapete dov'è?

    Si trova su Nickelodeon, ogni tanto lo trasmettono.
     
    .
  2. Makisi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo fanno tutti i giorni su K2, ad esempio ora lo stanno facendo Lo guardo sempre.
     
    .
  3. alessia1999
        Like  
     
    .

    User deleted


    io gli guardo tutti i giorni su telereporter cioè di sera alle 5:30 iniziano e il canale diventaK2 cosmo è un idiota completo ho perfino fatto un modellino di cosmo poi ho fatto un libro con tutti gli episodi e addirittura ho tappezzato la mia camera di poster :fifi: :lock: :cool: :prr: :ghgh: :huh:
     
    .
  4. alessia1999
        Like  
     
    .

    User deleted


    su internet ci sono dei giochi fantastichi di fantagenitori :huh: ^_^ :o: ;) :P :D :lol: :B): :rolleyes: -_- <_< :) :wub: :angry: :( :unsure: :wacko: :blink: :ph34r: :alienff: :cry: :sick: :shifty: :woot: :zizi: :fifi: :lock: :nono: :...: :look: :cool: :fofo: :siasd: :malign: :prr: :peorulla: :omg: :ghgh: :ninja: :fgh: :saluto: :ghgh:
     
    .
  5. alessia1999
        Like  
     
    .

    User deleted


    che fighi fantagenitori :huh: ^_^ :o: ;) :P :D :lol: :B): -_- <_< :) :wub: :angry: :( :unsure: :wacko: :blink: :ph34r: :alienff: :cry: :sick: :shifty: :woot: :zizi: :lock: :fifi: :nono: :...: :look: :cool: :fofo: :siasd: :malign: :prr: :peorulla: :omg: :ghgh: :ninja: :fgh: :saluto:
     
    .
  6. alessia1999
        Like  
     
    .

    User deleted



    indovinate chi è che parla:
    cosmo sei un vero idiota
    asino f
    sono il paladino della giustizia
    se rispondete giusto siete dei veri fans di fantagenitori
     
    .
  7. alessia1999
        Like  
     
    .

    User deleted


    erano:
    1 wanda
    2 croker
    3 crinson mentone
    siete grandi
    :huh: ^_^ :o: ;) :P :D :lol: :B): :rolleyes: -_- <_< :) :wub: :angry: :( :unsure: :wacko: :blink: :ph34r: :alienff: :cry: :sick: :shifty: :woot: :zizi: :fifi: :lock: :lock: :nono: :...: :look: :cool: :cool: :cool: :saluto: :saluto: :ninja: :ninja: :ninja: :omg: :omg: :peorulla: :peorulla: :peorulla:
     
    .
  8. alessia1999
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono una vera fan di fantagenitori lo guardo tutti i giorni e non mi perdo una puntata!!!!!!! :huh: :huh: :huh: ^_^ ^_^ :o: ;) ;) :P :P :D :lol: :lol: :B): :B): :rolleyes: :rolleyes: -_- <_< <_< :) :wub: :wub: :angry: :( :unsure: :wacko: :ph34r: :alienff: :cry: :sick: :shifty: :shifty: :woot: :zizi: :zizi: :fifi: :fifi: :lock: :lock: :nono: :...: :...: :look: :cool: :cool: :cool: :fofo: :fofo: :siasd: :malign: :prr: :peorulla: :prr: :malign: :malign: :peorulla: :peorulla: :omg: :omg: :ghgh: :ghgh: :ninja: :fgh: :saluto: :saluto:
     
    .
  9. tu sapessi ki sono!
        Like  
     
    .

    User deleted


    io o visto tt gli episodi e tt i film su sky, su nickelodeon ce' anke il film power hour io l'o visto e cho' anke il dvd xk lo' scaricato e lo' messo in un dvd
     
    .
  10. tu sapessi ki sono!
        Like  
     
    .

    User deleted


    indovinate chi è che parla
    in compenso tu sei un bambino molto, molto triste
    malgiorno a voi
    quelli che provano a toccare la mia attrezzatura sparisce
    ti amo timmy!
    vieni timmy, andiamo a costruire un ospedale per qei poveri malati
    cè scritto: reso mio padre più ricco
    ah... spero di avere ancora le mani ferme come una volta...
    bla bla, bla. bla, bla bla, bla bla
    chi è l'idiota già defunto che ha parlato?
    il tuo corpo è stato uno scudo perfetto per tenere i coyoti a bada
    se rispondete bene siete ok sennò non siete veri fan dei fantagenitori (come me)
     
    .
  11. Suhosin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tu sapessi ki sono! @ 3/1/2011, 18:13) 
    ti amo timmy!

    Tootie
    CITAZIONE (tu sapessi ki sono! @ 3/1/2011, 18:13) 
    cè scritto: reso mio padre più ricco

    Timmy, gli altri non mi vengono in mente :fofo: , anche se la maggiorparte mi sembrano di Crocker.
     
    .
  12. tu sapessi ki sono!
        Like  
     
    .

    User deleted


    okok ve li dico io in fila:
    1 la fata k assegna i fantagenitori(si vede in 1 episodio)
    2 anticosmo
    3 big daddy
    4 tootie
    5 tommy(fratello maggiore di timmy)
    6 papa' di timmy
    7 cosmo
    8 cosmo di nuovo
    9 viky
    10 chester
    cmq nn imp, ce la farai a diventare un' accanita fan dei fantagenitori cm me!

    :huh: ^_^ :o: ;) :P :D :lol: :B): :rolleyes: -_- <_< :) :wub: :angry: :( :unsure: :wacko: :blink: :ph34r: :alienff: :cry: :sick: :shifty: :woot: :zizi: :fifi: :lock: :nono: :...: :look: :cool: :fofo: :siasd: :malign: :prr: :peorulla: :omg: :ghgh: :ninja: :fgh: :saluto: :ninja: :ninja: :ninja:
     
    .
  13. tu sapessi ki sono!
        Like  
     
    .

    User deleted


    o sapete k??? SO FARE LA SIGLA DEI FANTAGENITORI ALLA KITARRA!!! E ANKE QUELLA DI CHIP SKYLARK, I MIEI DENTI E MEEEEEE: I DENTI MIEI SCINTILLANO,[color=orange] COME LE STELLE IN CIELLLLLLLL NON VEDONO MAI TARTARO NE CARIE TANTO MEEEEEEEE.
    ILLUMINANO IL MONDO, PROPRIO COME A NATALEEEEEEEE LA GENTE è IN PARADISO CON UN SOL SORRISO. !WOOOOO! DEI MIEI DENTI E MEEEEEEE I MIEI DENTI E MEEEEE I MIEI DENTI E MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TRP BLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!
    [/color]

    :

    :
     
    .
27 replies since 21/3/2009, 18:11   6606 views
  Share  
.