POW - Pokèmon World Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forma93x
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia' ci sono trucchi ???
     
    .
  2. lucalati
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma come si fa ad iscriversi??????????????


    risp vi prego grazie in anticipo





    mi fa errore
     
    .
  3. micheal99
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non lo fa scaricare come mai?
     
    .
  4. RuneBlade
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma dove si fa l'account ? E spiega un pò com'è sto Pokèmon World.
     
    .
  5. Primax
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma a me mi dice che non posso connettermi ad alcun server! come mai?? ma io mi sono registrato ma non miè ancora arrivata l'e-mail ke mi dice che gli amministratori hanno accettato la registrazione! come mai?
     
    .
  6. Blaze_97
        Like  
     
    .

    User deleted


    link morto
     
    .
  7. Mancho95
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga vi aiuto io...ci gioco da tempo ormai... innanzitutto iscrivetevi su http://www.pokemonworldonline.net/ (dovete aspettare 1/2 ore x l'email di conferma)
    x il download andate su download now (con l'img di blastoise) e mettete mirror two xk mirror one, dopo averlo scaricato, vi dice file corrotto.
    appena installato dovete andare su start--->programmi---->pokemon world online---->PWO Updater.
    dopo l'update aprite il gioco e mettete update list, e vi dovrebbe comparire il server Diamond.
    se c'è scritto TOO MANY REQUEST significa ke il gioco è pieno in questo momento.
    se c'è scritto SERVER DOWN significa ke è in corso l'aggiornamento.
    se ci sono i numeri come ad esempio 400/600 significa ke potete loggare.
    p.s. di recente c'è sempre lo stato TOO MANY REQUEST. Quando questo accade chiudete e riaprite il gioco finche non appaiono i numeri XD.
    p.p.s. se decidete di giocare, aggiungetemi su msn a [email protected]
     
    .
  8. Blaze_97
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh io l'ho scaricato e mi sono entrati degli spy.gen ;-(
     
    .
  9. ShivazZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma dove si comprano gli oggetti scusate?
     
    .
  10. otrebaz
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga io ho un problema di grafica e penso sia dovuto agli aggiornamenti..
    quando loa vvio la schermata mi viene tutta nera.. avete un link aggiornato x scaricare gli updates??
     
    .
  11. Glysc0r3
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate,io mi sono iscritto e tutto ma quando gli dò il nome utente e la password mi dice o che non esiste o che non ho l'utente pow attivo!!!Aiutatemi,come posso fare???? :o:
     
    .
  12. Leonraf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Glysc0r3 molto probabilmente non avrai convalidato l'iscrizione cliccando sopra il link che ti arriva per email. Prova a controllare la tua casella di posta elettronica che hai inserito all'atto dell'iscrizione, sicuramente ti sarà arrivata la mail con il link!
    Io sto giocando a questo gioco da oggi praticamente, anche se il server adesso è down :P
    se qualcuno mi vuole aggiungere tra gli amici del gioco il mio nick è Raffaele88.
    :)
     
    .
  13. Leonraf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mancho95 ho aggiunto la tua email [email protected] tra i miei contatti msn. La mia email è [email protected]
     
    .
  14. Jack94calvo
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi fa entrare!!!! mi dice "can not connect to PWO server, please try again" eppure il server è connesso come mai???? ps non è nemmeno pieno... risp please!!!!!!!
     
    .
  15. A.Nietzsche#72
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack94calvo @ 19/12/2009, 20:44)
    non mi fa entrare!!!! mi dice "can not connect to PWO server, please try again" eppure il server è connesso come mai???? ps non è nemmeno pieno... risp please!!!!!!!

    Cambia server.
     
    .
70 replies since 17/12/2008, 19:18   19142 views
  Share  
.