Problema metin2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Utilizzi Windows vista?
     
    .
  2. ekos93
        Like  
     
    .

    User deleted


    SI
     
    .
  3. anthony996
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga o un problemaaa ogni volta k apro l auto patch mi viene scritto other program is already patching witing on exit process
    :( :( :( :( :(

    o vista
     
    .
  4. Cool Man
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ora che ho messo apposto questo PC (Windows Vista Home Basic 32 bit) volevo installare Metin2 perche ce l'ho gia in un mio altro PC (NoteBook), ma il problema inizia qui:

    Sono andato sul sito per scaricarlo, l'ho scaricato senza BitTorrent, l'ho installato, ma poi per aprirlo anche a me diceva la stessa solfa:
    Impossibile accedere al dispositivo, al processo o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie. Ma il problema l'ho risolto cancellando tutto apparte "Patchw32.dll" e "DSETUP.dll" .
    Dopodichè ho fatto doppio click nell'icona di "Metin2 IT", mi viene la schermata METIN II AUTO SETUP, poi mi si apre la finestra di Metin dove dice Inizia Gioco in ->Cinese/Giapponese (non so se sono una lingua di quelle due ma una lingua orientale...).
    Perche fa cosi? Io ho provato a scaricarlo 3 volte , ho provato a installarlo 8 volte, e a cancellare e ripristinare file una dozzina di volte...
    ma perche viene in questa lingua? :angry:
    Poi ho provato a fare Inizia Gioco e mi è apparso un Torrent:
    METIN II TORRENT nella lingua estranea...
    DATEMI UNA MANOOO!! ve lho spiegato nel modo piu capibile....ma sto cacchio di PC me lo apre in una lingua sconosciutaaaaa :angry:
    Comunque il nostro .it è per l'italia .eu per la gran bretagna il .[...] di questa lingua è: .bin
    Ora vi do informazioni sulle pagine web di metin [lingua] :
    http://www.metin2.co.kr/05_myinfo/myinfo_04.htm


    Questo è quello che mi da al posto della faccia del tipo nella schermata di Inizio Gioco:

    [수정공지] 10월 27일(화) 서버점검 10/27
    [공지] 서버 접속 정상화 안내 10/20
    [공지] 서버 접속 장애 안내 10/20
    [점검] 천마 2,3,4채널 정상화 안내 10/14
    [완료] 가상계좌 결제 관련 안내 10/14
    [긴급] 10월 13일 서버 일부 채널 접속 불... 10/14

    Ditemi voi!
    Thank!
     
    .
  5. HeavenSylar
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate anke io ho un broblema....allora io di solito loggo il personaggio e poi faccio (di solito) 5-10 minuti e poi improvvisamente o nn si avvista più nessun altro personaggio oppure quando attacco un mostro a un certo punto nn gli faccio nessun danno e lui sta immobile o cose varie fattosta che poco dopo mi si sconnette e mi fa ripartire dalla schermata di scelta del server....questa cosa è andata avanti fino ad adesso...e a dire la verità riscrivere infinite volte il mio nik sulla tastiera mi rompe assai...avete qualche soluzione???
    please -.-
     
    .
  6. light955
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho un pg liv 89 su lyra ninja e sn sicuro che tt qst problemi sn legati alla connessione per meglio dire all'aggiornamento. Vi spiego metin2 ha una funzione di auto patching che se la connessioe va via durante l'autopatch la patch si interrompe(in quel momento una parte dei file di agg va perso e se si continua da dove si e finiti il file risulterà danneggiato dando qualunque errori dagli errori con i cosiddetti ???? ?? ??? fino agli erro grafici tipo inviare segnalazione errori e non inviare).L'ho spiegata in un modo capibile credo che abbiate cpt state attenti agli aggiornamenti
     
    .
  7. HeavenSylar
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora che dovrei fare?
     
    .
  8. A.Nietzsche#72
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HeavenSylar @ 23/12/2009, 19:16)
    allora che dovrei fare?

    ?
     
    .
  9. marcotbm
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a me metin mi si vede sfogato il terreno tutto rosso i personaggini tutti bianki e dopo un po mi si vede un quadrato nero sul gioko e nn posso vedere nnt come faccio pls aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  10. HeavenSylar
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è un modo di risolvere questa situazione?
     
    .
  11. alezeno
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, io scarico il gioco, lo installo poi quando ha finito mi dice "avvia Metin" ma nn parte e se ci riclicco mi dice di reistallare il gioco!!!!!!!!!!! aiutatemi please!!!!!!
     
    .
  12. sanaples
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando avvio metin scelgo il mio personaggio poi fa il caricamento e scopare tutto perche??????
     
    .
  13. Rattopiatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanaples @ 11/8/2010, 18:42)
    quando avvio metin scelgo il mio personaggio poi fa il caricamento e scopare tutto perche??????

    anche a me succede lo stesso da un paio di giorni. Non saprei che dirti...Ho provato a riscaricare la patch + volte, ma fa sempre la stessa storia
     
    .
  14. Andreaaaaaaaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero anche a me lo fa io loggo scelgo il pg e mi carica appena finito di caricare torna alla mia pagina di windows xp uffaaaa non so che fareeeeeee

    [SPOILER][/SPOILER]

    [color=red]nha per me è un problema di metin2 xk avevo il pc con un virus o resettato tutto a appena installato di nuovo metin fa questa storia
    provo aspettare un po ma gradirei una risposta
     
    .
  15. whaoo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ekos entra come amministrastore oppure dai pulcini con i diritti di aministratore
     
    .
32 replies since 6/5/2008, 13:46   7463 views
  Share  
.