God of War: Chains of Olympus- Soluzioni psp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .

    User deleted


    dayeun RISPOSTA SUBITO MI SN BLOKKATA NELLA STANZA DELLO ZAFIRO CM DV FARE??????????????
     
    .
  2. onofrietto
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono bloccato in un punto dove c'è la statua di zefiro!!! però a differenza della statua di elio la piattaforma da tirare è rotta e io non riesco a continuare il gioco perfavore aiutatemi!!! grazie in anticipo:D
     
    .
  3. onofrietto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho finito il gioco!!!grazie comunque...però un aiutino me lo potevate dare...e dai!!!!!!!!!!
     
    .
  4. RikuDeddy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGA MI SN BLOKKATO NELLA STANZA DEL VENTO DELL'EST HO MESSO LE STATUE Lì Sù POI HO TIRATO Q2UELLA COSA CI SN SALITO E POI...KE KAZZO SI DEVE FARE STO USCENDO PAZZO RISPONDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
     
    .
  5. mat98
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi serve aiutomi sono blokkato nella stanza di euro il cavallo del est e nn so kosa devo fare...o aperto la porta e o preso 2 casse rosse e ora nn so + ke devo fa...x favore aiutatemi
     
    .
  6. furioso94
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando tiri la piattaforma con la faccia disegnata sopra vai subito a snistra c'è un passaggio segreto entra li posiziona le statue sali sul punto arancione e schiacci l1
     
    .
  7. brayan 97
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga aiuto sto nela terza sfida per sbloccare icostumi ma nn ci riesco perche la mia vita finisce come devo fare? :(


    aiutatemi vi prego sto impazzendo :/
     
    .
  8. ally2001
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfavore sono fermo alla seconda statua di cavallo (ovvero il 2^ spirito)xk non riesco a spostare le statue di direzione (NORD ECC.)
     
    .
  9. Rovi94
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti vorrei un aiuto mi sono bloccato in una stanza dove cè un cavallo si kiama euro il vento dell est non riesco a capire cosa devo fare ho inserito le due statue e sn salito qualcuno mi aiuta
     
    .
  10. ciccio5697
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.Anche io ho avuto lo stesso problema di Hispanico.Solo che le ho uscite tutte le statue e anche quella centrale enorme.Ma poi come faccio a far funzionare il cavallo?
     
    .
  11. cluedo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    MI SONO FERMATO NEGLI INFERI DOPO AVER BATTUTO DUE CICLOPI ALL INNIZIO CHE COSA DEVO FARE?????


     
    .
  12. ciccio5697
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risolto
     
    .
  13. 5th_Kazekaghe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non serve fare la stessa domanda 10 volte regà ... la soluzione alla statua di euro il vento dell'est è stata data ... tirate il faccione andate a sinistra muovete le statue e poi fate uno smagheggio con lo scudo salendo dove va la luce ... per Noto il vento del sud dovete mettere le statue con gli scudi verticali nei tasti di sotto e quelli orizzontali di sopra in modo che si guardino e poi fare lo smagheggio ... ora io non riesco a fare zefiro e mi chiedo perché sto rispondendo ad una discussione di 3 anni fa
     
    .
  14. kajyanis999
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono davanti ad una specie di muro con la faccia di una donna e quando la tiri diventa una scala gigante sopra ce una statua di un cavallo con sopra qualcuno la statua si chiama euro il vento dell est. a destra ci sono finestre con un apertura a forma di cerchio cosa devo fareeeeeeee

    e di god of war chains of olimpus

    io io gia spostato le statue

     
    .
43 replies since 23/4/2008, 18:42   10778 views
  Share  
.