God of War: Chains of Olympus- Soluzioni psp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ClaireCullen
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena finito davvero un bel gioco! :D
     
    .
  2. Cech91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...sono nUovo..e vorrei chiedervi 1grossissimo favOre..!!
    Sto giocando ankio qsto bellissimo gioco..ma sono blokkato..dove devi immergerti sott'acqua e tirare 1leva suL fondo...solo che la leva è dietro a delle inferriate...come faccio ad'arrivarci??
     
    .
  3. Ersbensen
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora li accanto ne dovrebbe essere una rotta entraci dentro e li ti dice cosa fare
     
    .
  4. godkingdom
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono nella modalità DIO e volevo chiedere come avete fatto a superare la battaglia contro i 4 ciclopi e le arpie al tempio di persefone. Io nn mi blocco mai in quel gioco sono un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. PAOLO73
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, sono bloccato, è la prima volta che gioco....sonoritornato in una stanza dopo aver corso lungo un ponte.....alle mie spalle non posso più prendere il ponte, qui ho il corpo morte che mi era servita per aprire una porta che ho preso il guanto.....c'è un'altra stanza sopra, con 2 campane, un cornicione.....dove posso buttarmi giù.....insomma, non sò cosa fare.....AIUTATEMI!!!
     
    .
  6. brungiolu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti....sono nella schermata dove c sono catene e una mano d un gigante...ho azionato le leve e utilizzando x e poi d nuovo x nn riesco a saltere da una piattaforma all altra che devo fare?
     
    .
  7. ale87ita
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.......mi sono bloccato dopo la stanza del trono nella stanza di elio come faccio a continuare
     
    .
  8. montatoni
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono bloccato al tempio di elio dove ce il cavallo nn c sn vie di uscite km faccio rispondetemi x favore
     
    .
  9. davefy21
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga...ho trovato un blog dove fanno savegame editors per psp games...e tra un po mi sa che esce quello di god of war..vi do il link..pspatchator, buon divertimento :D
     
    .
  10. Mino Raiola
        Like  
     
    .

    User deleted


    come riesco nella sezione tesori a rompere tutti gli oggetti prima della fine del tempo?
     
    .
  11. luchingno
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si fa la sfida di ade . la n1 quella del efferet

    scusate efret
     
    .
  12. Mino Raiola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non riesco a rimpere tutti gli oggetti prima della fine del tempo nella sezione tesori, potreste per cortesia indicarmi una soluzione prima che lanci la PSP fuori dalla finestra??
    Grazie
     
    .
  13. anthony69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale87ita @ 27/11/2008, 17:18)
    ciao a tutti.......mi sono bloccato dopo la stanza del trono nella stanza di elio come faccio a continuare

    ciao
    sai come si fa andare avanti nella stanza del trono???

    sai come si fa andare avanti nella stanza del trono???
     
    .
  14. Secturs
        Like  
     
    .

    User deleted


    semplice ti cerchi le soluzioni su google
     
    .
  15. matteo 150
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sono bloccato, ma non nella campagna, nella sfida di ade nella terza sfida. Qualcuno mi può aiutare?
     
    .
43 replies since 23/4/2008, 18:42   10778 views
  Share  
.