Trucchi - Soluzione Gran Turismo 5 Prologue PS3

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  1. Annassas
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    Coppa b Honda integra tupé e eccetera eccetera,sono stata x quasi 4 ore ma non riesco a posizionarmi meglio di 5 ,non riesco a capire aiutoooo
     
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  2. fdsfa
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    ma come si fa ad avera la lotus tunade??
     
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  3. -@EnRy@-
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    CITAZIONE (ANDB12 @ 8/4/2008, 20:19) 
    <p align="center">Gran Turismo 5 Prologue - Soluzioni PS3


    Classe S
    (Attenzione! questa modalità bonus è sbloccabile solamente completando tutte le classi che abbiamo precedentemente analizzato)
    È la categoria speciale di altissimo livello che ti permetterà di partecipare a sfide avvincenti in cui quello che conta non è solo la capacità tecnica di guida ma anche un’ ottima messa a punto dell’autovettura. Ottieni un posizionamento utile (1° - 2° - 3°) nei 30 eventi che compongono le 3 classi principali per sbloccare l’incarnazione più profonda del “Real Driving Simulator”.

    Opzioni di Guida Consigliate per le Sfide della Categoria

    Cambio: Manuale
    Sterzata attiva: No
    Fisica di Guida: Professionale
    Controllo Stabilità: No
    Linea di Guida: No


    Menu di Messa a Punto per le Sfide della Categoria
    Una volta che avrai ottenuto l’accesso alla Classe S avrai a disposizione un nuovo strumento di settaggio professionale: il menu di messa a punto rapida. Esso ti permette di cambiare alcuni parametri tecnici che riguardano il tuo bolide.
    Ecco l’elenco completo dei parametri modificabili:

    - Potenza: permette di cambiare la messa a punto del motore.
    - Peso: permette di modificare il peso totale della vettura.
    - Pneumatici: scegli le gomme più consone al tipo di asfalto ed alla lunghezza della gara.
    - Aerodinamicità: imposta questo parametro in base al circuito che devi affrontare.
    - Altezza di Guida: regola l’altezza di guida Anteriore e Posteriore.
    - Flessibilità: regola la flessibilità delle sospensioni Anteriori e Posteriori.
    - Ammortizzatori: regola gli ammortizzatori Anteriori e Posteriori.
    - Convergenza: regola la convergenza delle gomme Anteriori e Posteriori.
    - Campanatura: permette di regolare l’angolo che si forma tra le ruote e l’asse verticale Anteriore e Posteriore in funzione di una maggior tenuta di strada.
    - Bilanciamento Freni: modifica la risposta dei freni Anteriori e Posteriori.
    - Angolo di sterzata massimo: regola il comportamento delle ruote in risposta ai movimenti del volante.
    - ABS: regola il sistema di frenata attiva per agevolare la frenata.
    - Rapporto delle marce: imposta la lunghezza delle marce.

    (Ricorda che per partecipare agli eventi della Classe S dovrai far rientrare la tua vettura nel range di punti prestazione massimi richiesti modificando proprio i parametri della Messa a Punto).
    I “Punti Prestazione” indicano il potenziale prestazionale (performance) della tua auto; essi variano a seconda della Potenza, del Peso, delle Gomme o dell’Aerodinamicità. Consulta il menu di Messa a Punto Rapida prima di scendere in pista così da regolare i punti prestazione per rientrare nei requisiti di gara.


    Competizioni della Categoria

    S-1
    È la prima gara della serie “Sfida Auto Elaborate” che si svolge sullo storico tracciato “High Speed Ring”.
    Punti Prestazione Max: 630.
    Macchina Consigliata: Lotus " Elise R111/Tuned ".

    Messa a Punto Vettura Consigliata
    Potenza: + 3.
    Peso: 98%.
    Aerodinamicità: 15A - 25P.

    S-2
    È la prima gara della serie internazionale “Festival Supercar” che si svolge sulla pista tecnica di “Fuji Speedway GT”.
    Punti Prestazione Max: 680.
    Macchina Consigliata: Mine's " BNR34 Skyline GT-R ’06 ”.

    Messa a Punto Vettura Consigliata
    Potenza: - 1.
    Peso: 101%.
    Aerodinamicità: 10A - 20P.

    S-3
    Prova a Cronometro sul mitico circuito di “Daytona Superspeedway”.
    Posizionamento utile: 1° - 2° - 3°.
    Macchina Richiesta: Mine’s “ BNR34 Skyline GT-R ’06 ”.
    Punti Prestazione Max: Nessun Limite.

    S-4
    È la seconda gara della serie “Sfida Auto Elaborate” che si svolge sull’insidioso tracciato di “Daytona Road Course”.
    Punti Prestazione Max: 630.
    Macchina Consigliata: Lotus " Elise R111/Tuned ".

    Messa a Punto Vettura Consigliata:
    Potenza: + 3.
    Peso: 98%.
    Aerodinamicità: 15A - 25P.

    S-5
    È la seconda gara della serie internazionale “Festival Supercar” che si svolge sul circuito “High Speed Ring” (inverso).
    Punti Prestazione Max: 680.
    Macchina Consigliata: Nissan " R35 GT-R '07 ".

    Messa a Punto Vettura Consigliata
    Potenza: + 30.
    Peso: 95%.
    Aerodinamicità: 2A - 2P.

    S-6
    Prova di sorpasso sulla pista di “Suzuka Circuit”.
    Posizionamento utile: 1° - 2° - 3°.
    Macchina Richiesta: Ferrari “ F40 ‘92 ”.
    Punti Prestazione Max: Nessun Limite.

    S-7
    È la terza gara della serie “Sfida Auto Elaborate” che si svolge sul lungo “Fuji Speedway GT”.
    Punti Prestazione Max: 700.
    Macchina Consigliata: Ford " GT '06 ".

    Messa a Punto Vettura Consigliata
    Potenza: +3.
    Peso: 95%.
    Aerodinamicità: 0A - 20P.

    S-8
    Prova a Cronometro sul tracciato di “ High Speed Ring”.
    Posizionamento utile: 1° - 2° - 3°.
    Macchina Richiesta: Ford “ GT ’06 ”.
    Punti Prestazione Max: Nessun Limite.

    S-9
    È la terza gara della serie internazionale “Festival Supercar” che si svolge sull’ovale di “Daytona Superspeedway”.
    Punti Prestazione Max: 680.
    Macchina Consigliata: Lotus " Elise R111/Tuned ".

    Messa a Punto Vettura Consigliata
    Potenza: +35.
    Peso: 87%.
    Aerodinamicità: 15A - 25P.

    S-10
    È l’ultima gara della serie “Sfida Auto Elaborate” alla quale possono accedere solo i piloti più esperti. Si svolge sulla pista di “Suzuka Circuit”.
    Punti Prestazione Max: 700.
    Macchina Consigliata: Mine’s “ BNR34 Skyline GT-R ’06 ”.

    Messa a Punto Vettura Consigliata
    Potenza: + 3.
    Peso: 102%.
    Aerodinamicità: 10A - 20P.


    Macchina Premio per il completamento della Categoria

    NISSAN “ GT-R Proto ’05 ” (n.d. cv).
    Per riceverla devi ottenere almeno un posizionamento sul podio (1° - 2° - 3°) in ogni gara della Classe.



    Consigli ed info utili

    - Gare per guadagnare Crediti facilmente: se non disponi di abbastanza crediti per acquistare la macchina dei tuoi sogni o semplicemente una vettura che ti permetta di prendere parte ad un evento in particolare, scegli meticolosamente la gara a cui partecipare nuovamente. Focalizzati sulle gare in cui hai ottenuto il primo posto, le sfide che offrono al vincitore una lauta ricompensa oppure gli eventi che hanno una breve durata temporale. Analizzando attentamente questo mix di caratteristiche potrai raggiungere velocemente l’obiettivo di ampliare il tuo parco macchine.

    - Prove a Cronometro e Prove di Sorpasso: questi 2 tipi di eventi probabilmente saranno quelli che ti daranno più filo da torcere a causa del loro elevato livello di difficoltà; ma l’I.A. degli avversari non è cosi impeccabile come sembra.
    Studia le traiettorie degli altri veicoli per capire quale è il punto migliore dove sorpassarli. Se sei abbastanza vicino ad essi, giungi più veloce del dovuto in prossimità di una curva e mentre effettui essa appoggiati a loro in modo da eseguire una traiettoria perfetta e guadagnare secondi preziosi.

    - In Gara: ti capiterà spesso di lottare in competizioni ove gli altri partecipanti disporranno di bolidi con più cavalli al loro servizio. Cerca di guidare molto pulito nelle parti lente del tracciato e fai di tutto per trovarti davanti al tuo potente avversario prima di un lungo rettilineo. Ora premi “ L1 ” (tasto predefinito per visualizzare il Retro), ostacola gli inseguitori e non concedere occasioni di sorpasso agli avversari. Tieni Duro!

    - Schermata di Gara: durante la corsa verranno visualizzate all’interno del tachimetro una serie di informazioni utili da osservare. La Cpu ti consiglierà con quale marcia intraprendere una curva ed il ritmo di frenata da seguire per compiere una traiettoria perfetta. Ricorda però che le azioni consigliate dalla Cpu sono solo uno dei tanti stili di guida attraverso cui interpretare la gara. La tecnica di guida di un pilota vincente ha come unico limite la strada!

    - Eventi Costruttori: Acquista un modello d’autovettura dal concessionario di ogni costruttore per ottenere automaticamente la possibilità di partecipare al rispettivo “Evento di Marca”.

    - Elenco Completo Costruttori:
    Acura – Alfa Romeo – Aston Martin - Audi – Bmw – Chevrolet - Citroen – Daihatsu – Dodge - Ferrari – Ford - Honda – Jaguar – Lancia – Lexus - Lotus - Mazda – Mercedes Benz – Mini - Mitsubishi – Nissan - Renault – Suzuki - Subaru – Tvr – Volkswagen - Amuse – Art Morrison – Blitz – Mine’s – Concept by GT.

    - Bonus ed Extra Sbloccabili: completando le 3 classi principali sbloccherai il filmato finale di “GT5 Prologue, il Menu di Messa a Punto Rapida e la fatidica Classe S.




    Fonte: Spaziogames.it

    S-10
    È l’ultima gara della serie “Sfida Auto Elaborate” alla quale possono accedere solo i piloti più esperti. Si svolge sulla pista di “Suzuka Circuit”.
    Punti Prestazione Max: 700.
    Macchina Consigliata: Mine’s “ BNR34 Skyline GT-R ’06 ”.

    Messa a Punto Vettura Consigliata
    Potenza: + 3.
    Peso: 102%.
    Aerodinamicità: 10A - 20P.

    Mi soffermo solo sull'ultimo evento della categoria anche se non è l'unico a presentare errori. Prima di tutto i punti prenstazione massimi sono 750 e non 700, poi un altro errore è la messa appunto errata al 100% potenza + 6 peso 100% e aereodinamicità 16A - 25P e per finire l'errore quello più grossolano è aver consigliato quel auto con la quale anche essendo dei mostri in gran turismo non si riuscirà nemmeno a vederlo il podio.

    Ciao ;)


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  4. enny & fede
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    scusate ma io non trovo il negozio x allegerire la macchina ed modificarla mi sapreste dire dovè x favore :)
     
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18 replies since 3/4/2008, 19:35   58198 views
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