Salvataggi Giochi PSP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gelato99
        Like  
     
    .

    User deleted


    avete quello monster hunter unite grz in anticipo
     
    .
  2. cipox
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga cerco salvataggio di god of war chains of olympus.
    nn riesko a sblokkare i kostumi... ho sl quello da patata (<3) xD
     
    .
  3. killjoi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi avete per caso un salvataggio 100% di vice city stories? anche se non e al 100% va bene. Meno dell 80% no perche ci sono anche io :) grazie in anticipo
     
    .
  4. devilinfernus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi scusate per il mio intrufolamento in questa discussione ma sono nuovissimo. Cercavo dei salvataggi per giochi psp e ho trovato questo sito dove ho letto i vostri commenti ecc... Voglio solo domandarvi una cosa; potete postarmi un salvataggio di toca race driver 2 per psp? io ho provato a cercarlo su internet, ma non l'ho mai trovato il più delle volte ho scaricato alcuni file di salvataggio ma erano file in formato EXE; e nella mia incredulità ne avevo installato uno sempre in formato EXE e mi installava sul computer cose cinesi, menomale che avevo avast e mi bloccava tutto in automatico e quindi mi sono salvato per di più ho ottenuto uno strano programma che però non è dannoso ma è pur sempre in cinese praticamente mi calcola la quantità di memoria della ram quanta ne sto usando ecc... è come clean master però per pc. Ora dopo tutto questo che ho detto vi prego vi supplico potete postarmi almeno un salvataggio di toca race driver 2 per psp?
     
    .
48 replies since 7/4/2008, 17:41   10729 views
  Share  
.