Salvataggi Giochi PSP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Massimø™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giamminos @ 25/10/2008, 18:22)
    mi postate un salvatataggio di crisis core?

    Crisis Core: Final Fantasy VII
    100% Complete, Saved Right Before Last Boss, Everything Unlocked, Level 99, Gil 999999999, Stats 255
    Download
     
    .
  2. giamminos
        Like  
     
    .

    User deleted


    funziona cn quello italiano?
     
    .
  3. ¬Massimø™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giamminos @ 25/10/2008, 19:17)
    funziona cn quello italiano?

    sinceramente non saprei, comuqnue credo di si
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    aggiornato primo topic


    se ne avete postate pure presto postero tutti i miei :D






    :cool:
     
    .
  5. ¬Massimø™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok se ne trovo ti faccio sapere lol
     
    .
  6. wakka95
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ce lo in ita il save



    SPOILER (click to view)
    Sono all penultimo punto di salvataggio (solo xke nn vojo ankora continuare) se serve... ([email protected]
     
    .
  7. emanueke
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno tiene quelli per Star Wars Il postere della forza 100% finito con tutti gli ogg
     
    .
  8. The People's Champ
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, ma nn funziona il link di FFVII
     
    .
  9. zarc98
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me mi servirebbero tutti i salvataggi missione per missione di gta chinatown wars per psp se me li procurate siete grandi
     
    .
  10. Fancazzista™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zarc98 @ 4/11/2009, 15:47)
    a me mi servirebbero tutti i salvataggi missione per missione di gta chinatown wars per psp se me li procurate siete grandi

    Missione per missione no, non ci sono di solito savedata così.
    Sono North America quelle che ho trovato. Il link è appena sotto. Vedi se ti possono servire...

    Savedata Grand Theft Auto: Chinatown Wars
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    4,417
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao ragazzi sono nuovo sono passato di qui mentre cercavo dei salvataggi per psp.. volevo chiedere se avevate un salvataggio completo al 80%-90%-100% di Monster Hunter Freedom 2 perchè online trovo solo quello di yuri...e visto che non era al 100% lo ho dovuto finire io.. io col mio personaggio non riesco a fare tutte le armature ecc... quindi mi servirebbe un personaggio forte, qualsiasi nome anche femmina :D

    scusatemi tanto ... lo so che non ho ancora aperto un topic per presentarmi, ora lo faccio subito :D
     
    .
  12. Fancazzista™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (97darkrai97 @ 19/11/2009, 17:11)
    ciao ragazzi sono nuovo sono passato di qui mentre cercavo dei salvataggi per psp.. volevo chiedere se avevate un salvataggio completo al 80%-90%-100% di Monster Hunter Freedom 2 perchè online trovo solo quello di yuri...e visto che non era al 100% lo ho dovuto finire io.. io col mio personaggio non riesco a fare tutte le armature ecc... quindi mi servirebbe un personaggio forte, qualsiasi nome anche femmina :D

    scusatemi tanto ... lo so che non ho ancora aperto un topic per presentarmi, ora lo faccio subito :D

    Non so se sono questi quelli che hai trovato, comunque sono anche gli unici reperibili su internet riguardo il gioco. Sotto il link con la pagina dove puoi scaricarli (scarica quelli Europe se hai la versione Europea del gioco, anche se credo che sappia già come si faccia).

    Link
     
    .
  13. Pyramid-Head
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve raga mi servirebbero i salvataggi di little big planet al 100% Ringrazio In Anticipo XD
     
    .
  14. homonero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aiuto bloccato dai due gemelli so' come ucciderli ma ho poca vita...
     
    .
  15. DoDy_96
        Like  
     
    .

    User deleted


    sentite..........non avete niente rigurdo Invizimals...............io mi sono bloccato e mi mancano gli ultimi due invizimals (skeletail e venomweb).........non è che qualcuno di voi ha un slavataggio completo al 100%!
     
    .
48 replies since 7/4/2008, 17:41   10729 views
  Share  
.