Naruto: Ultimate Ninja 3 - Trucchi PS2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .

    User deleted


    a me il trucco funziona ma nn mi riesce sbloccare hanabi come si faaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  2. yamato96
        Like  
     
    .

    User deleted


    per sbloccare anabi devi: andare a torneo supremo,comprare dal mercante profumi e profumi costosi poi vai da lei e gli dai pro fumi costosi poi la incontrerai vicino al nagozio di fiori del padre di ino e incomincerete a parlare poi vai di nuovo da lei e gli dai profumi costosi e la ritroverai all angolo del villaggio vicino l accademia incomincerete a parlare e alla fine ti si sbloccherà e se hai tutti e 41 personaggi ti sbloccherà il 4 hokage ;) ^_^
     
    .
  3. Crystal_Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come si fa a sbloccare gli ultimi due personaggi in alto a destra?? (probabilmente il primo e il secondo hokage)?? e il quarto dove appare e come si sblocca??
     
    .
  4. yamato96
        Like  
     
    .

    User deleted


    il quarto hokage ti appare solo quando lo hai vicino il terzo hokage per il primo e il secondo hokage nella modalità torneo supremo vai all accademia ninja e rispondi alle domande di udon e moegi poi vai da ebisu al centro suzuky rispondi anche alle sue domande e ti sbloccherà il primo e il secondo hokage e se avrai tutti i personaggi ti sbloccherà anche il quarto hokage ;)

    Edited by yamato96 - 31/12/2008, 19:15
     
    .
  5. Crystal_Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 yamato96!!!vado e sbloccoooo!!! :)
     
    .
  6. naruto shippuden96
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo finito il gioco chi vuole può chiedere a me sono nuovo e il gioco lo finito tutto
    io ho sbloccato anche il quarto hokage
     
    .
  7. JessieAnderson97
        Like  
     
    .

    User deleted


    X sbloccare hanabi hyuga basta trovarla in ultimate contest.
    Non mi ricordo se devi combattere contro di lei, ma una volta ke gli hai dato l'appuntamento e poi la ritrovi, la potrai usare in vs cpu
     
    .
  8. Crystal_Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    che altro fare??
    ho sbloccato tutti i personaggi,completato tutte le missioni dal grado D al grado A...oltre a fare le missioni infinite c'è qualcos'altro di divertente da fare?
     
    .
  9. naruto 1998
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carminiello85 @ 23/6/2008, 10:44)
    ma a me non funziona perche?

    ciao.
    sn nuovo;se ai msn aggiungimi e parliamo un po di naruto,manga,giochi ecc

    my contact is:[email protected] :fifi: :fifi: :fifi: :zizi: :zizi:

    CITAZIONE (yamato96 @ 31/12/2008, 13:12)
    il quarto hokage ti appare solo quando lo hai vicino il terzo hokage per il primo e il secondo hokage nella modalità torneo supremo vai all accademia ninja e rispondi alle domande di udon e moegi poi vai da ebisu al centro suzuky rispondi anche alle sue domande e ti sbloccherà il primo e il secondo hokage e se avrai tutti i personaggi ti sbloccherà anche il quarto hokage ;)

    ciao.
    io nella modalita' torneo supremo lottai contro hanabi e vinsi.
    ma non me la do' come personaggio fisso.ma funzionera' il tuo trucco??? :zizi: :shifty:
    vabe mi fido cia


    CITAZIONE (markuss.94@hotmail.it @ 23/12/2008, 10:20)
    a me il trucco funziona ma nn mi riesce sbloccare hanabi come si faaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ciao
    un mio amico mi ha detto che per sbloccarla devi incontrarla nelle battaglie di gai.
    il trucco funziona ma a me nn fa.dehehiho!
    poi ovviamente bisogna batterla nel world of naruto e poi credo che sia tua
     
    .
  10. shadow851991
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come si sblocca yondaime???
     
    .
  11. Crystal_Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma come si sblocca yondaime???

    dopo aver sbloccato tutti i personaggi (primo e secondo hokage e hanabi inclusi) a sinistra del terzo hokage apparirà Il Fulmine Giallo (yondaime).
    i 2 hokage li sblocchi vincendo ai quiz dedli amici di konohamaru (nell'accademi) e poi quelli di ebisu (al centro sazuky...non ricordo bene come si chiama il posto comunque è di fronte ai portoni del villaggio).
    hanabi la sblocchi regalandole degli oggetti comprati dal mercante (profumi, accessori per capelli,...) comprali tutti gli oggetti perche tanto ti servono per tutti i personaggi e verrà sempre scelto quello giusto da regalare;dopo che le regali il primo oggetto ti chiederà di accompagnarla a prendere qualcosa per suo padre,mini video e stop, la seconda volta che la incontrerai altro regalo,mini video, lei ti ringrazia e...tadaaaaa!!l'hai sbloccata!a quel punto se avrai tutti i personaggi ti apparirà un messaggio che ti dirà che hai ottenuto anche Il Fulmine Giallo!!
     
    .
  12. yamato96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naruto 1998 @ 29/1/2009, 13:35)
    CITAZIONE (carminiello85 @ 23/6/2008, 10:44)
    ma a me non funziona perche?

    ciao.
    sn nuovo;se ai msn aggiungimi e parliamo un po di naruto,manga,giochi ecc

    my contact is:[email protected] :fifi: :fifi: :fifi: :zizi: :zizi:

    CITAZIONE (yamato96 @ 31/12/2008, 13:12)
    il quarto hokage ti appare solo quando lo hai vicino il terzo hokage per il primo e il secondo hokage nella modalità torneo supremo vai all accademia ninja e rispondi alle domande di udon e moegi poi vai da ebisu al centro suzuky rispondi anche alle sue domande e ti sbloccherà il primo e il secondo hokage e se avrai tutti i personaggi ti sbloccherà anche il quarto hokage ;)

    ciao.
    io nella modalita' torneo supremo lottai contro hanabi e vinsi.
    ma non me la do' come personaggio fisso.ma funzionera' il tuo trucco??? :zizi: :shifty:
    vabe mi fido cia


    CITAZIONE (markuss.94@hotmail.it @ 23/12/2008, 10:20)
    a me il trucco funziona ma nn mi riesce sbloccare hanabi come si faaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ciao
    un mio amico mi ha detto che per sbloccarla devi incontrarla nelle battaglie di gai.
    il trucco funziona ma a me nn fa.dehehiho!
    poi ovviamente bisogna batterla nel world of naruto e poi credo che sia tua

    non ci devi lottare contro hanabi ma gli devi dare profumi e profumi costosi
     
    .
  13. DaronMalakian_SOAD
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me funzioa il trukketto ma purtroppo ho gia finito il gioko!!!
    :(
     
    .
  14. raffale
        Like  
     
    .

    User deleted


    non esce





    mi e usito



    ma il 4 okage

     
    .
  15. raffale
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci so iuscuto ma il 4 okaghe
     
    .
77 replies since 21/3/2008, 18:41   46637 views
  Share  
.