trucchi imperium le grandi battaglie di roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dany7te
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma quale è il sito x registrarsi online?
     
    .
  2. francescone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gex mi diresti i trucchi ke si usano in modalità multigiocatore x favore?
     
    .
  3. Thebestraffy
        Like  
     
    .

    User deleted


    GEX MI PUI DIRE QUALCHE TRUCCO CHE SI USA ON-LYNE SN INTERESATO


    X FAVORE

    LO VUOLE SAPERE MIO CUGINO E MI DICI CM FUNZIONANO ON-LYNE PER MIO CUGINO IO NN LI USO
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    3,941
    Reputation
    0
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    SIETE DEI NABBI SOLO COI TRUCCHI VOLETE VINCERE IMPARATE HA GIOCARE
     
    .
  5. monstercj
        Like  
     
    .

    User deleted


    i trucchi su on-line(o multigiocatore)si chiamano bug sn errori del gioco cioè voi fate fare degli erroi a gbr scrivendo determinate lettere trovate su mappa caratteri ke vi psosono fare mandare l'eroe dell'avversario avanti csì lo killate fare esaurire l'energia del'avversario fare delle sentinelle volanti una nave da terra usare gesta cn le lance eccecc ma qst bug sn difficili in pochi le conoscono(io nn le conosco ma le sto cercando e conosoc ki le sa)

    ps:io li cerco sl x curiosità xk nn ho bisogno d trucchi x fare il culo anche a ognuno di voi..
     
    .
  6. crife
        Like  
     
    .

    User deleted


    GEX per favore... dammi quei trucchi da fare online.... devo vendicarmi... :zizi: per favore.... per piacere.... inviameli per posta se nn li vuoi condividere... il mio indirizzo *cancellato da Staff*..... dai.... :cry:

    Edited by Fancazzista™ - 20/10/2009, 17:50
     
    .
  7. Fancazzista™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crife @ 20/10/2009, 16:31)
    GEX per favore... dammi quei trucchi da fare online.... devo vendicarmi... :zizi: per favore.... per piacere.... inviameli per posta se nn li vuoi condividere... il mio indirizzo *cancellato da Staff*..... dai.... :cry:

    1- evita di mettere il tuo indirizzo di posta elettronica per non incorrere in Pishing e Spam indesiderato da parte di terze parti
    2- la vendetta non ti porterà a nulla, ma sei libero di fare ciò che vuoi, sia in democrazia
    3- l'utente a cui ti riferisci non compie l'accesso sul circuito dal 27/6/2009, 08:13 . C'è poca probabilità che potrà leggere questo tuo problema, sappilo.
     
    .
  8. crife
        Like  
     
    .

    User deleted


    <_< allora che qualche d'uno me lo dica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ^_^ ^_^ ^_^ heeeeeeeeeeeeellllllllllllppppppppppppppppppp !!
     
    .
  9. rick1
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn conosco i trucchi on-line ma ti posso dare quelli normali per strategia!!
     
    .
  10. rick1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti vanno bene?

    approposito io su imperivm mi chiamo rick DS

    voi?
     
    .
  11. gli imperatori_giuseppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    io su imperivm le grandi battaglie di roma mi chiamo capo_giuseppe_clan_ar hp un trucco che ti fa divendare l'eroe di liv.200=selu.SetLevel(200)
     
    .
  12. rick1
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia lo conosco anchio ..però lo puoi modificare mettendo 1000 al posto di 200 e avrai l'unità al livello 1000, e cosi come Selu.AddBonus(1000, 1000, 1000, 10000) se ricordo bene!!!!!!!
     
    .
  13. rick1
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora se trovate i trucchi on-line ditemeliiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  14. Fancazzista™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rick1 @ 16/12/2009, 14:26)
    allora se trovate i trucchi on-line ditemeliiiiiiiiiiiiiiii

    Ricordo a tutti che giocare On line con trucchi è VIETATO in quanto per norma e giustizia c'è chi gioca per divertirsi e senza trucchi, e c'è chi rosica a perdere e mette i trucchi.
     
    .
  15. PinoBass
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga ma imperium online va a scatti in multigiocatore ?
    o va liscio ?
    e in single player ?
    vorrei saperlo perche' vorrei comprarlo e se potete mi potete dire dove mi posso connettere on line senza pagare ?


    Edited by PinoBass - 22/12/2009, 17:24
     
    .
46 replies since 16/3/2008, 23:05   32601 views
  Share  
.