God of War: Chain of Olympus - Trucchi PSP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bico79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga sono nuovo mi sono di nuovo bloccato nello stesso punto di purè08 ma quando ci si ritorna che cè il muro con la faccia che si divide in due ma sta volta il muro è rottoaiutatemi x favore.grazie .ciao
     
    .
  2. G-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pezzo del mostro che butta le bombe

    in quel punto del mostro e delle bombe l'ho fatto praticamente devi solo tornare indiestro poi sulla sx si trova un passaggio sconfiggete i nemici e troverete una leva la tirate vi aprirà una porta dove potrete andare a uccidere quello delle bombe poi tornate dalla porta e l'aprite con il cerchio o cn l'analogico ;)


    o se no usate lo scudo facendo L+[ ] e vedrete che lancerete delle saette al mostro uccidetelo e aprite la porte :D

    Edited by G-B - 16/7/2008, 22:28
     
    .
  3. bico79
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ma nn ho capito puoi spiegarti meglio
     
    .
  4. G-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pezzi dei 2 cavalli


    Lì dove ti fà aprire la parete aprila tutta alla sua sinistra c'e una statua corri verso essa e troverai un buco nella parete entraci li ci sono delle statue portale tutte indietro e sali dove c'e la luce schiaccia L e poi ripetutamente O poi esci dal buco di prima e sali la parete usa lo scudo nel cavallo ed è fatta se nn sei li sei dalle statue e allora devi fare:




    Appena entri c'e uno scrigno sulla sinistra (ma nn è molto importante)cmq c'e una fessura nel pavimento usa lo scudo ed uscira una specie di cannone laser posizionalo tutto a sinistra,poi tutto a destra e ti aprirà delle porte con dentro le statue cn degli scudi posiziona le statue davanti le altre porte (cn lo scudo rivolto verso le porte) usa di nuovo il laser sulle statue (sempre cn lo scudo rivolto verso le porte) e ti aprira anche esse poi posiziona le statue in varie combinazioni (ora nn ricordo precisamente quale) e si aprirà il pavimento usa il raggio laser e sali sulla parte + alta dell pezzo che si è aperto lì ti fare usare lo scudo (solo se vedi il segno Arancio,Rosso,Giallo per terra) usalo poi sulla statua del cavallo dovrai usare lo scudo.




    Ci ho messo un po' ma c'e l'ho fatta XD cmq l'HO finito anche io G.O.W. CoO


    Posizioni..... :zizi: :zizi: :zizi: :lol: Dei CAVALLI


    Quelli con lo scudo rvolto in avanti vanno dietro e invece le altre due statue devono avere lo scudo rivolto......com ca**o vi posso dire...... Gli scudi dovrebbero essere.....così:





    SCUDO1:
    l\
    l \
    l \
    l /
    l /
    l /


    L'altro deve essere opposto a lui perciò dall'altra partema rivolto verso esso nn sò se ci capiamo

    Edited by G-B - 18/7/2008, 18:57
     
    .
  5. bico79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quello l ho capito e gia fatto ,,xo dopo il pezzo delle 4 statue sul terrazzo ci devi ritornare e li nn so cosa fare xche nn si muove niente ed è tuttto chiuso
     
    .
  6. G-B
        Like  
     
    .

    User deleted


    usa lo scudo siul paviment
     
    .
  7. bico79
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh va beh grazie o stesso
     
    .
  8. peterpan76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, io mi sono bloccato al tempio di elio, quando ci si ritorna la seconda volta, in pratica, dove c'era la faccia che va tirata e poi si deve salire sopra e c'è il cavallo, ora non c'è più questo meccanismo, ma ci si può arrampicare sul muro, il problema che dietro al cavallo c'è una porta ma è chiusa, e non ci sono altre vie di uscita. Mi sapete dire per dove devo passare?
     
    .
  9. bico79
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io sono bloccato li
     
    .
  10. -Eagle-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo di qui, volevo sapere se qualcuno è riuscito a superare il pezzo che descrive peterpan76 e bico79.
    Grazie in anticipo ciao!!!
     
    .
  11. -Eagle-
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusatemi per il distrbo ma non mi serve aiouto ho fatto grazie comunque
     
    .
  12. babyna73
        Like  
     
    .

    User deleted


    ascoltate a me servirebbe un informazione mi sono bloccato al punto dove c'e la statua del cavallo che mi dice che e euro il vento dell'est che indica la via del carro del sole..........ma poi nn so piu che fare
     
    .
  13. muso1
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate sn nuovo del gioco ma nn mi è chiaro il passaggio verso l' inizio qnd devi mettere il corpo morto sul cerchio per terra e si apre il cancello....ma il cancello dopo come si fa a passarci visto che il corpo è servito per tenere il 1 portone aperto ??? ^_^
     
    .
  14. benginho
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io mi sono bloccato li dal cavallo!!!nessuno sa cm fare????
     
    .
  15. il socco
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate sono nuovo.
    sto giocando anch io a GDW e sono bloccato a Campi Elisi...
    sto combattendo contro la tipa, ma non riesco ad ucciderla.
    qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie!!!!!
     
    .
148 replies since 8/3/2008, 16:05   57742 views
  Share  
.