God of War: Chain of Olympus - Trucchi PSP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppaolo2003
        Like  
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI IO VI RINGRAZIO MA FORSE NON MI CAPITE, HO DIFFICOLTA' ROPRIO CON LA PRIMA MOSSA. IN PAROLE POVERE COSA DEVO FARE PER FAR APPARIRE LE STATUE? LE PROVO TUTTE MA NON SUCCEDE PROPRIO NULLA. COME SI FANNO A FAR USCIRE? DEVO SALTARE SULLE PIATTAFORME O COSA?
     
    .
  2. gon90
        Like  
     
    .

    User deleted


    1: non scrivere in stanpatello....in un forum equivale ad urlare perciò non sarebbe educato ;)


    2:prova amettermi un immagine del punto dove sei(l'importante è che ti metti in un modo da avere una visuale su tutta la piazza) ;)
     
    .
  3. kingdom26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capito.Comunque ieri sera sono riuscito a finire il gioco.Per me il pezzo + bello è quando kratos ridiventa normale e anche quando ridiventa guerriero
     
    .
  4. gon90
        Like  
     
    .

    User deleted


    si .....è carino quel pezzo
     
    .
  5. seanjhon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti Ragazzi!! Sono nuovo di qui e piacere a tutti di conoscervi. Ho difficolta a superare un pezzo del gioco god of war chains of olympus....sono arrivato in un punto che devo saltare un burrone e non ce la faccio. Non so se con queste 4 parole vi sono piu che sufficenti per potermi aiutare, però credo di si perche almeno su questo punto ci si sono puntati tutti.

    Grazie a presto!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    8,235
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    salve non è che qualcuno sa dove sono le tre urne del potere perchè nel libretto delle istruzioni dice che trovandole accadrà qualcosa di bello
     
    .
  7. kingdom26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie.Comunque il gioco l'ho finito 2 giorni fà e ora stò provando la modalità Dio.C'è un pezzo del gioco che preferite?Per me il pezzo ke mi è piaciuto è quando Kratos ritorna normale per poter entrare nel campo x riabbracciare sua figlia.
     
    .
  8. †Gries†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Buuuuuuu @ 27/3/2008, 15:41)
    Raga avete presente il tipo che ha fatto 999*999 combo su GOW 2 bene o scoperto un piccolo trucchetto per fare combo infinite!!!
    Solo nella versine psp pero che è appena uscita e che o avuto l'onore di finire in poco meno di 6 ore!

    fino ad adesso sono arrivato ad un max di 10000!! combo e penso che a poco a poco arrivero ai famosi 999*999
    muahahahah

    potete fare questo piccolo giochetto solo se avete finito almeno 1 volta il gioco ed aver sbloccato il costume "spund of war" hihihi
    che vi consente di avere la magia infintia!!!!!

    Adesso dovete riniziare il gioco e arrivare fino al pezzo in cui affrontate per la 2 volta charon o caronte BENE adesso che siete qua non attacatelo con le semplici combo, ma usate ripetutamente, magari chiudendolo in un angolo la magia che vi da dopo averlo sconfitto

    EEEEE SORPRESA non gli potete fare niente!!!!!!!!!! perche la magia su di lui non ha alcun effetto ma potete usarla al infinitto o almeno finche non vi stancate e arrivare cosi alle famose 999*999 COMBO wwwwwwwwwwoooooooowwwwwwwwwww!!!

    che ne dite è?

    a che ci sei hai una guida per gli altri costumi ?(anche dei trucchi vanno bene)
     
    .
  9. Buuuuuuu
        Like  
     
    .

    User deleted


    trucchi nn ne conosco pero per gli altri costumi devi finire il gioco nel ultima modalità che e una rottura... soprattutto i boss cmq quando hai finito sblocchi il costume mimo che hahaha e una cavolata pero e molto divertente ti dico io ci ho messo 3 giorni a finirla e soprattutto i boss + difficili sono stati il lucertolone che ti assiucuro che la cosa migliore da fare quando vai contro di lui e stare sulla diffensiva e parare e poi persefone che l'ho battuta con il guanto e ci ho messo veramente tanto perche devi darle 1 colpo e poi saltare 1 colpo e saltare e questo l'unico modo che ho trovato ma... e una cosa che dura quasi in eterno per sconfigerla devi avere moooooolta pazienza e poi stai attento anche hai nemici normali come minotauri, giganti e soprattutto le pantere che sono rognose poi anche agli arceri insomma un po a tutti questo e l'unico consiglio che ti posso dare
     
    .
  10. 8enialis8
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao mi sono bloccato al gioco god of war per psp....praticamente mi sono fermato dopo il cortile del tempio qualcuno mi sa aiutare???
     
    .
  11. [.::Disprezzo::.]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (8enialis8 @ 15/5/2008, 21:20)
    ciao mi sono bloccato al gioco god of war per psp....praticamente mi sono fermato dopo il cortile del tempio qualcuno mi sa aiutare???

    apri una nuova discussione nella sezione psp troverai sicuramente qualcuno che ti darà la risposta alla tua domanda ;)
     
    .
  12. Sektar
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo sto giocando a GoW e mi sono bloccato contro Persefone sono disperato nn so piu ke fare aiutatemi
     
    .
  13. gon90
        Like  
     
    .

    User deleted


    in quale pezzo precisamente???hai già sconfitto il gigante??
     
    .
  14. alessio98
        Like  
     
    .

    User deleted


    aiutatemi
    sono nuovo mi potete dire come si fa a superare una zona al tempio di elio dove c'è una leva che mi porta sopra poi però ci sono dei mostri che mi bloccano la strada e c'è una porta da aprire premendo rapidamente cerchio,io ci provo ma c'è un mostro che mi blocca lanciandomi bombe di fuoco vi prego aiutatemi
     
    .
  15. gon90
        Like  
     
    .

    User deleted


    potresti spiegarti un pò meglio??

    hai provato a uccidere il mostro....
     
    .
148 replies since 8/3/2008, 16:05   57742 views
  Share  
.