God of War: Chain of Olympus - Trucchi PSP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hiruko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ruttigan @ 3/10/2010, 22:15)
    io di ingranaggi da girare ne ho fatti 3. per il salto dalla prima piattaforma alla seconda , non ci arrivo, saro' morto una 30ina di volte,ho provato in tutti i modi, con rincorsa e senza.......... non so' dove sbattere la testa

    Prova e riprova col doppio salto, ricordo che il pezzo mi fece impazzire all'epoca.
     
    .
  2. the bestVIO790654
        Like  
     
    .

    User deleted


    io o finito il gioco una volta e mi sembrava tanto semplice ,adesso la rifaccio in modalita dio e sono arrivato a una parte in cui devo combattere contro una tigre gigante per la prima volta ma non muore mai cosa devo fare , c'e qualche combo che mi aiuterebbe , aiutatemi
     
    .
  3. isma97
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga o finito il gioco poi ke bisogna fare? XD... rx x favoreeee
     
    .
  4.     Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao kindom26 e buona sera a tutti mi servirebbe il vostro aiuto dopo aver posizionato le 4 statue, come si deve, facendo tutta la procedura ad un certo punto vado dinuovo sopra al laser premo cerchio e la piattaforma del laser compreso me comincia a scendere una volta che ha finito di scendere si blocca e si crea del fuoco circolare intorno sospeso nell'ari e si creano 3 strade di fuoco. Ora arrivato li non so più ke fare scendo una delle strade ed entro in un corridoio lungo poi salgo su delle scale grandi e trascino la statua al posto suo poi salgo vicino al muro ma Nnt non succede Nnt mha..... Qualcuno mi aiuta x favore mi sono bloccato aiuto please grz mille
     
    .
  5.     Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao kindom26 e buona sera a tutti mi servirebbe il vostro aiuto dopo aver posizionato le 4 statue, come si deve, facendo tutta la procedura ad un certo punto vado dinuovo sopra al laser premo cerchio e la piattaforma del laser compreso me comincia a scendere una volta che ha finito di scendere si blocca e si crea del fuoco circolare intorno sospeso nell'ari e si creano 3 strade di fuoco. Ora arrivato li non so più ke fare scendo una delle strade ed entro in un corridoio lungo poi salgo su delle scale grandi e trascino la statua al posto suo poi salgo vicino al muro ma Nnt non succede Nnt mha..... Qualcuno mi aiuta x favore mi sono bloccato aiuto please grz mille
     
    .
  6. robi69
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga ho un problema sono nella stanza dove ci sono la faccia che si divide ma ora è rotta cosa devo fare aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink: :wacko: :(
     
    .
  7. sasà_477
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..sn nell'ade nel punto di salvataggio mi spunta prigioni del tartaro e dp aver girato tutte e tre le leve e sn abbassate due piattaforme su cui devo saltare x passare avanti... ma la sconda è trp lontana.. qlc sa cm posso fare??
     
    .
  8. federico5714
        Like  
     
    .

    User deleted


    aiutatemi su god of war sono nella missione di riportare la calma per colpa di orfeo e mi trovo davanti ad una porta ke posso aprire ma dall'alra parte c'e' n mostro ke mi sparacon le frecce e m'ammazza come devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????????
     
    .
  9. gaetanx
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao io ho quasi finito il gioco pero non riesco a battere persefone mi potete dare qualche consiglio
     
    .
  10. fede_898
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sto in un punto morto delle missioni dei tesori sono arrivato alla 3 ma non capisco cosa fare aiutatemi :( :(
     
    .
  11. zetore
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi dite come posso fare a superare il fiume e cs devo fare
     
    .
  12. zetore
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono bloccato dove ci sono le anime nel prato e nn so come fare ad andare avanti
     
    .
  13. matr203
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo in god of war chains olimpus e mi sono bloccato dove c`e la statua che ti dice di riportare il carro di elio nel cielo.se vai piu` avanti arrivi a un punto dove ci sono degli orchi che sparano palle di fuoco come fccio ad uccidere l altro orco che sta dietro il cancello?
     
    .
  14. food0000
        Like  
     
    .

    User deleted


    niko come ai fatto a superare dove devi nuotare
     
    .
148 replies since 8/3/2008, 16:05   57742 views
  Share  
.