God of War: Chain of Olympus - Trucchi PSP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kingdom26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io quel punto l'ho superato.Allora,devi prima di tutto aver aperto tutte e quattro le rientranze per avere le 4 statue da poter spostare.Poi,devi posizionare nelle 2 piattaforme vicine alla statua del cavallo le due statue che hanno lo scudo rivolto verso destra e verso sinistra.Nelle 2 piattaforme rimaste ci posizioni le altre due statue che hanno lo scudo rivolto verso avanti.Da quel momento dovrebbe uscire fuori la piattaforma con la statua che ha 2 scudi.Mandi il raggio attraverso il cerchietto e 2 laser partono dai 2 scudi.Dopodichè devi solamente posizionarti sopra la piattaforma centrale(quella specie di rialzo),ti devi mettere sopra al cerchio di luce che è creato dall'incontro dei 2 raggi che vengono da destra e da sinistra,usi lo scudo e ti dirà di premere ripetutamente cerchio.Penso di essere stato chiaro,ma se non hai capito qualcosa cercherò di spiegartelo meglio.

    Dimenticavo:la statua che ha lo scudo verso destra la devi posizionare nella piattaforma di sinistra,mentre la statua che ha lo scudo rivolto verso sinistra la devi collocare nella piattaforma di destra.

    Dimmi se poi lo hai superato quel punto


    Comunque regà,adesso voi dovete aiutare me.Sono arrivato al livello degli inferi.Mi sono fatto tutta la strada e sono arrivato ad un punto dove c'è un ponte che è rotto.Dopo aver rotto un muro e aver aperto lo scrigno nn sò + cosa devo fare.Ringrazio anticipatamente chi mi manderà un aiuto.
     
    .
148 replies since 8/3/2008, 16:05   57742 views
  Share  
.