Yu-Gi-Oh GX Tag Force Evolution - Trucchi PS2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SlipKnoT[the heretic anthem]
        Like  
     
    .

    User deleted


    il laboratorio si trova a fianco della camerata blu femminile.

    scusate per il messaggio di prima avevo sbagliato..cmq nn so dovo puoi trovare i draghi armati ma se vuoi ti metto i codici per poi andare in laboratorio e prenderli..
     
    .
  2. manu.style.tck
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non serve grazie li ho trovati sn nella bustina sopravvisuti tag durante il torneo tag force XD

    ah qualcuno puo darmi 1 ricetta x battre sadie sto diventando matto l ho sfidata + di 10 volte e ho perso sempre ho anche provato cn diversi deck x distruggerle le carte magia e trappola ke nn ti fanno attaccare ma e stato inutile!!!

    grazie in anticipo
     
    .
  3. mrpokemella99
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ciao n

    mi potete dire come sbloccare il lab non so dove si trova !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanks
     
    .
  4. tommypiera96
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi sa mica dove posso trovare un salvataggio di questo gioco?
     
    .
  5. lenout
        Like  
     
    .

    User deleted


    vicino allla camerata blu femminile
     
    .
  6. domenico ve
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciaoooooooo mi sono appena iscritto ma per caso sapete il trucco x i soldi infiniti sto scumunendo(di yu gi oh gx tag force evolution
     
    .
  7. Fancazzista™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (domenico ve @ 16/10/2009, 15:28)
    ciaoooooooo mi sono appena iscritto ma per caso sapete il trucco x i soldi infiniti sto scumunendo(di yu gi oh gx tag force evolution

    Non esiste un trucco che ti permetta di fare ciò, a meno che tu non abbia CW_Cheat sulla PSP.
     
    .
  8. domenico ve
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si fa ad avere i cuoricini veloci? ho dato 11 panini a jaden e mi ha dato i 34 del cuore

    fancazzista il mio amico l'a fatto e nn tiene la psp la trovato su interet solo ke mo nn si ricorda
     
    .
  9. Fancazzista™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (domenico ve @ 16/10/2009, 18:42)
    come si fa ad avere i cuoricini veloci? ho dato 11 panini a jaden e mi ha dato i 34 del cuore

    fancazzista il mio amico l'a fatto e nn tiene la psp la trovato su interet solo ke mo nn si ricorda

    Per avere prima i cuori con un personaggio devi sapere quali panini gli piacciono. Quelli che non piacciono molto o che piacciono poco ad un personaggio conservali e usali sugli altri.

    Ripeto, non esiste un trucco per DP infiniti a Yu Gi Oh. E' capace che abbia usato un Action Replay per avere i DP infiniti.
     
    .
  10. domenico ve
        Like  
     
    .

    User deleted


    okok grz

    chi mi da i codici di exsodia,i pezzi e delle bestie sacre?x favore me li date . grz
     
    .
  11. enes
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sto a fa la seconda parte e per fare il torneo tag force devi andare da geiden duellarci minimo 15 volte dargli tipo 40 panini e parlacci sempre
     
    .
  12. domenico ve
        Like  
     
    .

    User deleted


    enes allora io ci ho dato a jaden sarà+di 60 panini compresi 2 uovi d'oro e ogni giorno vado nella sua stanza e ci parlo sempre,xò tengo solo 3 cuori come posso fare?
     
    .
  13. yoyoyo97
        Like  
     
    .

    User deleted


    se volete sapere trucchi prendete le carte e vedet il kodice in basso a sinistra e inseritelo nel laboratorio capito
     
    .
  14. giulian97
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga se risp a me mi hanno detto ke il miglior panino e quella uovo d oro ma x fare torneo tag force mi sembra ke su database ci devono essere 7 cuori ekko risp
     
    .
  15. domenico ve
        Like  
     
    .

    User deleted


    si il miglior panino e quello all'uovo d'oro ma io nn ho finito la prima parte però dicono ke si deve avere 8 cuori mo nn lo so
     
    .
73 replies since 5/3/2008, 19:32   50597 views
  Share  
.