meglio xbox 360 elite o ps3????
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • xbox 360 elite
    80.91%
    89
  • ps3
    19.09%
    21
Guests cannot vote (Voters: 110)

meglio xbox 360 elite o ps3????

mi è venuto il dubbio su che cosa comprare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CRyS7aL
        Like  
     
    .

    User deleted


    xbox 4ever the best
     
    .
  2. Drift King
        Like  
     
    .

    User deleted


    xbox 360!
     
    .
  3. Croxxy™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe dire che la Xbox 360 è una buona console,svariati giochi tra cui quelli da corsa come ''Project gotham racing'' che quando l'ho visto su xbox da un mio amico mi appassionai,la grafica si direbbe una delle migliori che fa concorrenza alla PS3 ma poi è una cosa certa che la grafica della Xbox 360 è una delle migliori..chi la sviluppata? La Microsoft che è anche sviluppatore di computer che hanno una grafica eccezionale...si può andare su internet,si puo scaricare tranquillamente si può fare di tutto!!Ma io naturalmente parteggio per la PS3,rimango fedele...la mia prima console è stata la ps1 come dimenticare spyro xD e la sua grafica che in quel tempo era una cosa eccezionale..io credo che se un individuo qualunque dovvesse scegliere una console in grado di avere tutto proporrei l'xbox con le sue svariate funzionalità ma per chi ne capisce di videogames direi scegliete la mitica e unica PS3 :peorulla:
     
    .
  4. Ken-Oh
        Like  
     
    .

    User deleted


    360 ni core..
    come grafica ragazzi la ps3 è meglio..
    ma il 360 è superiore..soprattutto a livello di giochi..

    e xkè ho sempre comprato l'xbox..MAI la playstation..
     
    .
  5. *_Saso-kun_*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naturalmente la console migliore è senza dubbio l'xbox 360... sia arcade,ke pro ke elite(sn sempre xbox,la differenza sta solo nell'hard disk ke ti danno )

    Entrambi hanno(a mio parere,per quanto ho potuto vedere e confrontare gli stessi giochi sulla xbox 360 mia e su quella della vekkia ps3 del mio amiko)un'eguale potenza. Sono entrambi ottime console,entrambe supportano l'alta definizione...ma la ps3 ha il blu ray... eh si blu ray.. quel blu ray di cui vengono sfruttati solo 15 gigabyte al massimo..e che me ne faccio?Per avere la stessa anzi una peggior grafica rispetto alla 360?
    sono pressocchè identiche la 360 e ps3... al livello di potenza(inclusa la potenza grafica...la differenza nella grafica è ke nella 360 i colori sono più nitidi).. poi al livello di servizi,intrattenimento...i giochi sono quasi uguali tranne per alcune esclusive,in più la square enix e microsfot hanno firmato un accordo(la prova è ffXIII su xbox 360 e ps3)e quindi anke l'uscita di Kingdom hearth 3 su xbox 360...poi internet..beh quello della ps3 fa ******,mentre xbox live funziona divinamente ed è stupendo!... ..sony ha fatto un passo falso... ah si poi ci sarà il project natal.. ^^
     
    .
  6. clody96
        Like  
     
    .

    User deleted


    xbox 360 4 ever XD
     
    .
  7. Franco Auditori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io preferisco la 360 Elite... ma non dico che la PS3 non sia bella!
     
    .
  8. groudon shiny
        Like  
     
    .

    User deleted


    avendo la elite....
     
    .
  9. Anarion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se posso darti un consiglio io se fossi in te mi prenderei xbox pro xkè nel elite nn puoi cambiare hard disk e ti rimane quello da 120 g mentre nella pro lo puoi cambiare e metterne anche di più...x quanto riguarda la PS3 e ottima x chi piace giochi di sport o avventura ma x quanto riguarda gli sparatutto te la sconsiglio solo xbox ne fa di veramente belli un esempio Halo 3...X quanto riguarda la conessione la PS3 c'è la gratuita e questo e un lato positivo x questa console rispetto al xbox che è a pagamento ma ancora x poco xkè la microsoft la vuole portare gratuita visto che le persone si stanno scazzando di spendere soldi sia x abbonamento che x i microsoft point...sotto aspetto economico la PS3 e molto èiu costosa del xbox sia di quella pro che del Elite infatti e a causa di questo smisurato prezzo che nn a fatto un grande boom come la PS2 che al contrario a avuto un successo...cmq se scegli la PS3 ottima x giochi sportivi se ti piacciono molto questi te la consiglio ne ha una marea di game la PS3 x quanto riguarda il gioco online personalmente nn lo mai provato e puo essere che mi sbagli ma da molte persone o sentito che e migliore quello del xbox quindi se ti interessa giocare nel live ti consiglio xbox anche xkè fa molti bei giochi x quel settore... a te la scielta e buon game
     
    .
  10. ale_skatch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoX.DinH0² @ 29/7/2008, 23:00)
    la migliore è la 360...non sarà meglio della PS3 graficamentema per tutto il resto è molto meglio...

    si e su cosa è meglio sentiamo? l'online della ps3 non lo batte nessuno...anche perchè è gratuito a differenza della 360! PS3 X EVER!!!
     
    .
  11. Anarion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe molti giochi del xbox 360 sono fatti principalmente x il live e quindi e ovvio che ci sono maggiori aggiornamenti mappe nuove ecc... ma cio nn significa che nn accada anche sulla PS3 che ritengo anche quella una ottima console anche se preferisco xbox x i giochi di sparatutto
     
    .
  12. ale_skatch
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma secondo me la Playstation è la migliore...senza nulla togliere alla xbox
     
    .
  13. alexu_styl
        Like  
     
    .

    User deleted


    xbox360
     
    .
  14. Manovello
        Like  
     
    .

    User deleted


    PS3 :omg:
     
    .
  15. groudon shiny
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anarion @ 22/8/2009, 09:22)
    Se posso darti un consiglio io se fossi in te mi prenderei xbox pro xkè nel elite nn puoi cambiare hard disk e ti rimane quello da 120 g mentre nella pro lo puoi cambiare e metterne anche di più...ecc..

    ma scusa come ho fatto a mettere l'hard disk di un mio amico sull'elite e lui ce la da 60 gb????????????????? dimmi questo....
     
    .
59 replies since 26/2/2008, 20:22   8869 views
  Share  
.