Final Fantasy III - Trucchi NDS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. devilsephirot
        Like  
     
    .

    User deleted


    carino come gioco c ho msso 2 mesi per finirlo perche l'ultimo mostro e un po difficiilr r ho dovuto allenare i meipersonaggi a lv 81
     
    .
  2. loli-97
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sn bloccata nel castello argento nn so cs dv fare perfavore aiutatemi
     
    .
  3. tommy 98
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi mi da qualche consiglio su come superare la grotta dell'ultimo cristallo? :lui: :patpat: :patpat: [
     
    .
  4. tommy 98
        Like  
     
    .

    User deleted


    arc mi dai qualche consiglio per superare la grotta dell'ultimo cristallo? tommy 98
     
    .
  5. dretyui
        Like  
     
    .

    User deleted


    sapete dove la citta dei nani?please aiutatemi


    lo pena iniziato e dasch(o come si chiama)è morto perche si è buttato nelle fiamme e mi sono allenato cosi tanto che sono al livello 72 e dasch mi ha detto di andae alla citta dei nani ma qual'è?
     
    .
  6. °Oo._WeLoveLuneth_.oO°
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuova... in FFIII ho appena battuto gigameth al castello di salonia, salona o cm si kiama.. tutte le guide mi dicono di prendere l'aeronave ma a me l'hanno distrutta appena entrata nel castello... cm faccio ad andare avanti???
     
    .
  7. <ef
        Like  
     
    .

    User deleted


    vussiehe i pejo! io sn contro odino! c'ha 31000 di vita altro he big rat k c n'a sl 950 :) :alienff: :sick: :fifi: :zizi: :huh: ^_^ :o: ;) :D <_< -_- :rolleyes: :B): :lol: :angry: :( :unsure: :wacko: :blink: :cry: :alienff: :ph34r:

    l'aereonave te la danno degli studiosi nll torre a destra prima d uscire dal castello.... ciao :huh: ;) :P :D -_- :rolleyes: :B): :lol: :wub: :angry: :( :unsure: :sick: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :zizi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
     
    .
  8. demone della luce
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi dice cm si batte il mago oscuro nel castello-albero antico??? mi sono bloccato :huh:
     
    .
  9. tommy 98
        Like  
     
    .

    User deleted


    aiuto sn bloccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. MaryIsland91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehi nn riesco ad entrare nella testa d nepto!!
     
    .
  11. ccampanellino
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi dice come faccio trasformare tutti in rane? e una volta fatto che si deve fare

    ti devi rimpiccolire con la magia mini e poi entri nella bocca di nepto

    per marysland -- ho sbagliato devi usare tra gli oggeti martello non me lo ricordo perfettamente perchè l' ho fatto un pò di tempo fa
     
    .
  12. bovary
        Like  
     
    .

    User deleted


    quali sono i trucchi di final fantasy? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
     
    .
  13. Yuna_98
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho l'r4 e quindi ho i trucchi ma come faccio ad usare la magia rospo se nn ho i punti accanto??
    rispondete plz : :(
     
    .
27 replies since 27/11/2007, 18:17   7372 views
  Share  
.