Crash of the Titans - Trucchi PS2

[Trucchi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovelysara1504
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono fermato al livelo 17 cosa devo fare
     
    .
  2. andrea_asew
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma bannate sto povere cretino


    ma vuoi le soluzioni o i trucchi?
     
    .
  3. Maik_skater
        Like  
     
    .

    User deleted


    grz ragazzi x i consigli e i trucchi
     
    .
  4. Manovello
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea_asew @ 16/5/2009, 12:35)
    SPOILER (click to view)
    Ma bannate sto povere cretino

    quoto :kill: :kill: :kill:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    9,895
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Ho cancellato il messaggio
     
    .
  6. alfonso96x
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho provato a giocare a due ma non va...
    dite che prima si mette in pausa,e poi si preme cerchio?la cosa che conferma che si puo giocare in due e che nel gioco si vede benissimo una tacca vuota uguale all energia della vita di crash opercio io dico che in due si ci puo giocare ma non so come.....finish

    io il gioco lo vinto solo in 3 giorni pero io sto pezzi di giornate alla play quindi...voi ci doivete stare un ora all giorno io almeno 4 ore!

    percio fa16 ore di play e ho visnto il gioco pero al 70%­

    devo trovare le cose mancanti e molti costumi

    ho anche il costume di crask halòlowin tutto bianco nero

    il livello 17 quale? ti posso dare una mano perche ho vinto il gioco...


    quello in ciui c'e uka-uka?e facile anche se ho percso 19 vite pero ne avevo 26 prima di capire come fare devi crashare le anguille eletriche e prendendo di mira uka uka premi x per l'attacco speciale e poi continui lo stoni lo crashi e devi distruggere quei cosi che gli mandano eletricita sopra la testa pero ogni volta che ne distruggi uno devi crasharlo in tutto 3 volte con un bel po ddi vite e facile

    il livello dificcile e il venti,l'ultimo in cui devi distruggere la nipote di cortex pero e come il livello 17 comunque quando attaccano premete r1 per difenrervi dagli attacci ma attenti ai colpi spezzaguardia

    la cosa differente del livello venti e che ce anche la smimmia al posto delle anguille e si deve crascare quella comunque se vi difendete e crashate il mostro al 20 livello dovete rompere le ruote che girano e anche qui bisognera crascharlo 3 volte

    e quando vui difendete dal colpo supremo del robot ragno vi mandera indietro pero deve aspettare per farlo perche e il colpo speciale quindi poi passate all attacco


    spero vi sia stata utile la guida i livelli piu difficili sono 17 e 20 quindi io li ho spiegati chi ha dubbi legga la mai risposta
     
    .
  7. ristian96
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate poete darmi uno dei vostri contatti, perchè mi servono dei trucchi grazie
     
    .
  8. %Mr.Me%
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho il trucco tutti i mutanti in arena:
    stoppa tieni premuto R1 xxxR2L2L1OXOAHHHHXO

    La O è cerchio
    L'H è quadrato
    La A è triangolo :siasd:
     
    .
  9. Nacve
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO li so i trucchi:
    Crash dorato=X,X,O,R1R1
    Stordire tutti=x,quadrato,r1r1 :ph34r: ;) ;) ;) ;) :alienff:

    Mi potete dare dei trucchi x CRASH OF THE TITAN X PS2?Xfavore ???????
    Xke
    nella arena dovrebbe venire un cecchino o un puzzone x distruggere quei macchinari giusto?se si spiegate se no spiegatemi km si fa PLEASE GRZ

    IO ho crash lo scontro.
    Mi trovo al 11 episodio ma nn capisco xke nn arrivano i poipastri

    purtroppo ankora nn ho finito il gioco ne di CRASH LO SCONTRO USCITO IL 12 LUGLIO IN INGHILTERRA E IO CE LO KN I SOTTOTTITOLI.NON DISPERATEVI IN ITALIA ARRIVA IL 17 DICEMBRE MA VI DICO KER X AVERLO ALMENO ORA DOVETE ANDARE IN INGHILYERRA E CMQ se volete sapere di piu e un gioco fusionato tra dominio sui mutaNTI e crash of the titans.MUTAnti vsd TITANI.
     
    .
  10. Gago97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero ti siano utili


    calcio rotante: "TRIANGOLO" o tieni premuto "TRIANGOLO"

    La tradizione: L3 (fatelo girare) QUADRATO-QUADRATO-QUADRATO ...

    Martello pneumatico rotante: L3 (fatelo girare) TRIANGOLO.


    Doppia legnata: TRIANGOLO, atterra TRIANGOLO

    Triplo drago: TRIANGOLO atterra TRIANGOLO atterra TRIANGOLO

    Solletica Mento: QUADRATO-QUADRATO-TRIANGOLO.

    Slam: QUADRATO-QUADRATO-TRIANGOLO-TRIANGOLO.

    Discesa Rotante:L3 (fatelo girare) CERCHIO.

    Trottola infinita:
    Battere nina al '20 episodio, dopodichè se controllate lo stato di crash noterete che vi è scritto "durata trottola Infinita" !

    Sblocca abito scorporilla:
    crasha 15 scorporilla.

    Sbloccare costume da san Valentino:
    per sbloccare il costume da san valentino finire il gioco al 100% completando tutte le statuette al livello oro.

    Distruggere Uka Uka:
    quando arrivate all'episodio dove uka uka si trasforma il miglior modo per crasharlo è crashare un combattente e usare la sua mossa speciale contro di lui.attenzione!!nn subirà un gran danno perciò dovrete rifarlo e una volta crashato distruggete le colonne di energia!N.B:quando ne distruggi una uka uka ritornerà in possesso del suou corpo e quindi dovrai rifarlo per altre 2 volte (le colonne sn 3)ciao e buon divertimento!!!!!!

    Come sconfiggere Nina Cortex:
    Nina è molto difficile da sconfiggere, del resto l'ultimo episodio (il n° 20) è logico che sia difficile.
    Per sconfiggerla bisogna prendere lo scorpiorilla, (per prenderlo bisogna stordirlo e premere cerchio ).
    dopo avere preso lo scorpiorilla avvicinatevi a Nina, il mostro a suo comando si trasformerà in un ragno che lancerà un raggio mortale, parate il raggio con R1 , dopo averlo parato (sarete più distanti da nina a causa del raggio letale) andatele vicino fino a toccarla e premete X , a questo punto Nina rimarrà stordita e potrete prenderla, dopo averla presa distruggete gli ingranaggi che girano e gli schermi. E godetevi il filmato finale!!

    Super pugno:
    dopo che avete fatto più di 400000 punti vi verrà scritto sotto lo schermo super pugno. per farlo schiacciate QUADRATO-QUADRATO-TRIANGOLO.

    Skin dello scheletro:
    Arrivate al 50% di gioco

    Super trottola:
    gira la levetta analogica sinistra e premi QUADRATO-QUADRATO-QUADRATO.

    Tecniche:
    Ecco alcune tecniche che crash puo usare:
    -fare un giro completo dell'analogico e poi premere cerchio per attacco rotante.
    -fare un giro completo dell'analogico e poi premere triangolo per attacco rotante con i piedi.
    -mentre si sta saltando premere R1 per usare l'uddega come skateboard.
    -fare un giro completo dell'analogico e poi premere X per saltare più in alto.

    Modalità 2 giocatori:
    durante una partita con crash bisogna premere cerchio e comparirà un'altro crash di colore bianco fuori dallo zainetto. Questo è controllabile e ti permette di giocare a due giocatori. E' molto efficace perchè ti permette di sconfiggere in memici più facilmente.

    Koo-ala Skin:
    Sconfiggere 150 Koo-Alas.

    Goar Skin:
    Impossessarsi di 30 Goars.

     
    .
  11. sotio
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve sono nuovo di qui mi sono inscritto adesso è molto bello conoscere gente nuova non è ke qualcuno ha dei trukki by zelda :alienff:

    ciao sono nuovo mi sono inscritto oggi qualcuno mi può fornire trucchi per crash
     
    .
  12. coco4everxforever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come si distruggono i mostri melmosi dell'espidoio 9???Help!
     
    .
  13. Gago97
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Li confondi
    -Premi cerchi e te ne impossessi
    -Premi triangolo e fai l'attacco speciale
     
    .
  14. Paolo_Nicosia il siculo
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn riesco a superare l'episodio di aku-aku !! spiegatemi come si fa !!!
     
    .
  15. frex96
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo qualcuno mi sa dare qualche consiglio grazie.
     
    .
46 replies since 6/11/2007, 16:16   38258 views
  Share  
.