Yu-Gi-Oh! GX Tag Force 2 - PSP

[Trucchi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tagforce
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono altri trucchi oltre a " su su giu giu sinistra destra ......????????
     
    .
  2. tagforce
        Like  
     
    .

    User deleted


    cos'è il recognition??????

    rispondete per favore ???????????????????????????
     
    .
  3. the be$t
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tagforce @ 24/4/2008, 10:48)
    ci sono altri trucchi oltre a " su su giu giu sinistra destra ......????????

    No.
    CITAZIONE (tagforce @ 24/4/2008, 11:10)
    rispondete per favore ???????????????????????????

    CITAZIONE
    * Se non si riceve risposta in qualsiasi sezione del forum, si deve aspettare 3 giorni dall'ultima risposta per uppare.

    Dopo 3 giorni, non 20 minuti :)
     
    .
  4. tagforce
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok


    che è il recognition??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
     
    .
  5. DeMiSe_Re_DeLL'ArMaGeDdOn
        Like  
     
    .

    User deleted


    il recognition dovrebbe essere una carta
     
    .
  6. 90aron90
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma quanti sono i piani dei sotteranei e poi a ke servono le gemme??
     
    .
  7. noobeh
        Like  
     
    .

    User deleted


    VORREI SAPERE IL TRUCCO DELLE DIVINITA EGIZIE

    I PIANI SONO 100 COME SI SBLOCCANO LE DIVINITA
     
    .
  8. yugimuto555
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si scarica un salvataggio da internet


    le divinita si sbloccano andano nel menu d ingresso nella modalita database
    da li vai a riconoscimento del disco psp e inserisci un disco diverso di yu gi oh gx tag force 1 o 2
     
    .
  9. 90aron90
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma le gemme ke servono...io le ho d tt i colori...(sn già grosse al max)
     
    .
  10. Crystal_Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!ho un mezzo consiglio che non so quanto possa essere utile ma magari interessa a chi ha iniziato a giocare da poco:

    per fare aumentare i cuori in fretta andate al negozio e cercate di ottenere il Sandwich con l'Uovo d'Oro (ne troverete solo Uno Al Giorno!!); questo farà apparire 1nuovo cuore completamente pieno oppure, in caso ci sia un cuore da finire di riempire, lo riempirà completamente(conviene quindi riuscire a ottenerlo quando si ha appena iniziato un nuovo cuore o se ne ha uno già completo).
    ATTENZIONE: si riesce a riempire Un Solo cuore Al Giorno poichè ad ogni cuore completato si procede di un passo al completamento della storia.

    Spero di essere stato almeno un po' utile!!
    Ciao!!!
     
    .
  11. slifer rosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga è da poco k ho yugioh gx tag force 2 per psp e voleo kiedervi alcune cs primo le divinità egizie si hanno qnd completi il gioco cn tre personaggi diversi?cm faccio ad aumentare velocemente i cuoricini a jesse, visto k cn jaden bastava k gli comprassi i panini?come faccio ad avere tutti i mazzi di carte?e per ultimo la testa di exodia dov'è?
     
    .
  12. Crystal_Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    le divinità egizie si hanno qnd completi il gioco cn tre personaggi diversi?

    no:devi avere l'umd di tag force 1, avviare il 2 arrivare alla schermata di selezione modalità (storia,duello libero,...)selezionare "database",poi riconoscimento gioco psp (o riconoscimento umd non ricordo bene come si chiama),quando te lo dice estrarre l'umd del 2 e inserire quello dell'1 e continuare col riconoscimento, ti dirà "ottenuta una carta" per tre volte e saranno le divinità egizie;a quel punto rimetti il 2 ed esci dal riconoscimento, ti chiederà di salvare e,ovviamente,salva.

    CITAZIONE
    cm faccio ad aumentare velocemente i cuoricini a jesse, visto k cn jaden bastava k gli comprassi i panini?

    ogni personaggio ha i suoi panini preferiti ma basta che trovi quello all'uovo d'oro per far apparire un nuovo cuoricino già pieno (vedi i consigli che ho postato sopra)

    CITAZIONE
    e per ultimo la testa di exodia dov'è?

    la testa di exodia dovrebbe essere nell'ufficio del cancelliere sotto i piedi dell'agente che ti parla di una lezione speciale se non sbaglio dopo la prima volta che gli parli sparisce per un po' e così puoi prendere la carta che è per terra!
     
    .
  13. leonidaa300
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ki mi aiuta?mi servono delle info
     
    .
  14. R0xaS™
        Like  
     
    .

    User deleted


    su cosa vorresti essere aiutato?
     
    .
  15. leonidaa300
        Like  
     
    .

    User deleted


    un pò su tutto usi msn?così parliamo li con calma
     
    .
160 replies since 1/11/2007, 00:14   82353 views
  Share  
.