Scambiare i pokemon: VBA Link

Come si fa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hiruko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlPrinceps @ 2/9/2010, 15:20)
    ho provato ma non riesco porto entrambi i personaggi al centro pokemon ma la tizia dice che quest'area è riservata a due amici col cavo...

    Usi il VBA link o il VBA normale? No perchè esiste una versione apposita per scambiare i Pokemon.
     
    .
  2. IlPrinceps
        Like  
     
    .

    User deleted


    VBA link.e faccio correttamente tutto penso,quando li connetto mi da la finestra di ok,e tant'è che quando chiudo uno dei due emulatori sull'altro mi appare connessione persa:quindi suppongo che per essere connessi lo siano :)
     
    .
  3. IlPrinceps
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessun idea?
     
    .
  4. Hiruko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le possibilità sono due:
    -Il VBA link è incompatibile con i giochi per Game Boy (attenzione, non i giochi per Game Boy Advance);
    -Stai sbagliando procedura.
     
    .
  5. IlPrinceps
        Like  
     
    .

    User deleted


    sil_92 qualche post sopra dava l'impressione che si potessero tranquillamente fare gli scambi anche con quelle versioni,da altre parti ho letto è impossibile...
    per quanto riguardo la connessione non penso faccia un errore visto che mi da la conferma di avvenuta connessione
     
    .
  6. Hiruko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlPrinceps @ 3/9/2010, 01:37)
    sil_92 qualche post sopra dava l'impressione che si potessero tranquillamente fare gli scambi anche con quelle versioni,da altre parti ho letto è impossibile...
    per quanto riguardo la connessione non penso faccia un errore visto che mi da la conferma di avvenuta connessione

    Io ho letto in giro che è possibile farlo solo con i giochi per GBA.
     
    .
  7. maddo
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi da una mano nella pagina precedente?
     
    .
  8. Sean Cappone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono un pellegrino di passaggio. Anche io ho problemi con P Giallo.

    Ho scaricato VBA link 1.8 da qui /www.vbalink.info/... (non ho messo l'url perchè mi dice url non valido)

    Ho giocato normalmente, Ora ho battuto misty e brook, quindi ho 2 medaglie. Sarei interessato a far evolvere Kadabra scambiandolo.

    Il problema è che lancio 2 VBA, carico la partita selezionando (continua partita) e mi presento dalla tipa del pokecenter. Mi dice che sono necessari due player...

    Ho provato andare su options, link, settings, seleziono su ambedue gli emulatori single computer ma nulla da fare... Qualcuno ha qualche idea?
     
    .
  9. SUPREMO_KING
        Like  
     
    .

    User deleted


    - Apri due emulatori
    - su tutti e due seleziona Log da Options>Link
    - poi devi configurare diversamente i tasti per i 2 emulatori da Options>Joypad>Configure (devono essere tutti diversi).
    Dopo questi procedimenti, ti basta seguire i procedimenti normali che fai con la cartuccia (cit. Suhosin), cioè quelli che hai spiegato tu stesso (andare al pokecenter ecc..).
     
    .
  10. Sean Cappone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Loc dove sarebbe?



    Scusa, log dove lo trovo?

     
    .
  11. qwi Simone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ichigo' @ 7/4/2009, 14:05)
    Se io volessi scambiare tra due Pokemon Rosso Fuoco è possibile?

    Apro i due VBA Link e posiziono le due partite salvate (non la stessa partita aperta due volte) con il pg davanti al centro scambio, premo con uno e poi premo anche con l'altro?

    Non è possibile.

    Puoi scambiare tra pokemon Rosso Fuoco e Pokemon Verde Foglia,da questi puoi scambiare a Pokemon Rubino,Zaffiro e Smeraldo e da questi puoi scambiare a Pokemon Diamante e Pokemon Perla.
     
    .
  12. GumballFra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho un problema a scambiare pokemon fra RossoFuoco e VerdeFoglia. Le rom si caricano correttamente, le configurazoni dei tasti sono differenti e il tasto ''Wireless Adaptor'' è spuntato, ma quando scelgo su uno dei due vba se fare ''capogruppo'' o ''partecipa'' esce ''errore di collegamento''. Altre volte la connessione avviene ma entrambi i vba restano in fase di caricamento e non riesco ad andare avanti! Grazie mille, se poteste aiutarmi sarebbe fantastico.
     
    .
41 replies since 24/10/2007, 12:50   30720 views
  Share  
.