Scambiare i pokemon: VBA Link

Come si fa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    e che centra il file txt???? apri due emulatori contemporaneamente e ci carichi i due giochi e ti posizioni d'avanti al centro scambi e parli con la donna con entrambi contemporaneamente e ti fa lo scambio tu come fai????






    :cool:
     
    .
  2. Ichigo'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se io volessi scambiare tra due Pokemon Rosso Fuoco è possibile?

    Apro i due VBA Link e posiziono le due partite salvate (non la stessa partita aperta due volte) con il pg davanti al centro scambio, premo con uno e poi premo anche con l'altro?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    1,472
    Reputation
    0
    Location
    aldiqua

    Status
    Offline
    senza aprire altri topic vorrei sapere come funziona il vba link wireless, ho letto in giro che si può scambiare per esempio da casa mia a casa di un mio amico attraverso il gba link 1.80l solo che non ho chiaro il procedimento me lo spieghereste?
     
    .
  4. cucciolo1994
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi se devo scambiare da rosso fuoco a zaffiro devo finire rosso fuoco?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hardcore Gamer

    Group
    Member
    Posts
    23,462
    Reputation
    -2

    Status
    Anonymous
    si devi prendere entrambe le pietre e devi anche finire zaffiro battedo i super 4
     
    .
  6. ChiccoBonito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avrei bisogno del vostro aiuto. E' possibile scambiare da pokemon rosso a pokemon blu? Ho scaricato il vba link, ho aperto i due giochi, ho tolto la pausa quando l'emulatore nn è in primo piano, o messo options --> link --> log. Ho anche cambiato i tasti al "secondo" emulatore, ma continua a non funzionare. Premetto che io ho finito il gioco (mi mancano solo dei pokemon) e l'altro gioco invece è all'inizio. C'è qualcosa che sbaglio nella procedura? spero siate ancora attivi! grazie!
     
    .
  7. Mr.Crazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    hola io sto cercando di scambiare da rubino a zaffiro con vba link faccio tutta la procedura ma quando sono al centro pokemon su tutti e due mi fa attendi l' altro giocatore..che devo fa?????? rispondetemi il prima possibile pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  8. Suhosin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Crazy @ 3/4/2010, 15:50)
    hola io sto cercando di scambiare da rubino a zaffiro con vba link faccio tutta la procedura ma quando sono al centro pokemon su tutti e due mi fa attendi l' altro giocatore..che devo fa?????? rispondetemi il prima possibile pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Sicuro di seguire la procedura giusta?
    CITAZIONE (the be$t @ 11/3/2008, 19:36)
    Apri 2 emulatori, su tutti e 2 seleziona Log da Options>Link, poi devi configurare diversamente i tasti per i 2 emulatori da Options>Joypad>Configure.
    Dopo questi procedimenti, ti basta seguire i procedimenti normali che fai con la cartuccia.

     
    .
  9. Mr.Crazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Grazie ma ci sono riuscito ho spento tutto per la decima volta e poi ha funzionato non so cosa sbagliavo.. Cmq grazie per la risposta
     
    .
  10. maddo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti anch'io sto affrontando molti problemi con gli scambi via emulatore! ho completato la trama sia con zaffiro che con rossofuoco (compreso settipelago e gemme da consegnare a Celio), e ho notato che riesco a connettermi senza problemi tra vf e rf, ma quando provo a connettere zaffiro con rf, ogni tentativo è inutile, pur rispettando la procedura in ogni punto.

    Ho infatti lo stesso problema che hanno avuto un paio di quelli che sono intervenuti su questo topic, vi allego un'immagine per farvi capire la mia situazione.

    image

    E su zaffiro rimane quella schermata e nessun allenatore è rilevato da rf.
    Che mi dite?
     
    .
  11. IlPrinceps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si può scambiare tra R B e G?!
     
    .
  12. Hiruko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlPrinceps @ 1/9/2010, 19:43)
    Si può scambiare tra R B e G?!

    Sarebbero? Giallo? Veramente non capisco...
     
    .
  13. IlPrinceps
        Like  
     
    .

    User deleted


    avevo letto che con il vba non si potessero scambiare i pokemon fra pokemon rosso giallo blu oro argento e cristallo...è vero?perchè sil_92 dava risposte positive sopra..
     
    .
  14. Suhosin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlPrinceps @ 1/9/2010, 22:58)
    avevo letto che con il vba non si potessero scambiare i pokemon fra pokemon rosso giallo blu oro argento e cristallo...è vero?perchè sil_92 dava risposte positive sopra..

    Prova, dovrebbe funzionare.
     
    .
  15. IlPrinceps
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato ma non riesco porto entrambi i personaggi al centro pokemon ma la tizia dice che quest'area è riservata a due amici col cavo...
     
    .
41 replies since 24/10/2007, 12:50   30720 views
  Share  
.